Destiny 2 – Il gioco non funzionerebbe con la serie 3000 degli AMD Ryzen

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: < 1 minuto

In questi ultimi anni, la nota compagnia di componentistiche hardware AMD, ha saputo farsi distinguersi ed apprezzare dalla moltitudine di fan smanettoni (e non solo). I prodotti della casa americana si sono rivelati spesso e volentieri alternative a dir poco valide ai prodotti più costosi come Intel ed Nvidia. Anche il recente rilascio della serie 3000 dedicata ai processori Ryzen avrebbero fatto un ottimo primo impatto tra i vari estimatori del brand.

Tuttavia, stando a delle recente notizie, questa nuovissima serie non sarebbe del tutto compatibile con un particolare titolo che ormai conoscono tutti, ovvero Destiny 2. Stando a dei recenti feedback da parte di certi giocatori, l’opera Bungie non vorrebbe minimamente funzionare con i nuovi chipset dell’AMD, rilegando il gioco ad “inutilizzabile”. Secondo quanto detto dai giocatori, Destiny 2 non caricherebbe a dovere ed anche le varie configurazioni scelte non sembrano risolvere questo problema.

Fortunatamente il community manager di AMD avrebbe preso di mira questa problematica, segnalandola ai superiori in questione. Stando alle dichiarazioni di quest’ultimo, AMD sarebbe già investigando sul problema, cercando di trovarne una soluzione il prima possibile. Ovviamente in questo momento non si hanno tempi precisi di quando la compagnia effettivamente risolverà il problema. Fateci sapere cosa ne pensate voi di questa problematica, come sempre, attraverso la sezione dei commenti del sito!

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020