Destiny 2 – Il gioco base è scaricabile gratuitamente dal Battle.net fino al 18 Novembre!

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 2 minuti

Come ogni fiera che si rispetta (o evento speciale in questo caso), anche il BlizzCon di Blizzard si è rivelato un evento abbastanza ricco di materiale e sorprese. I vari annunci di titoli in uscita ed gli aggiornamenti su quelli già usciti, non si sono per niente risparmiati nella giornata di ieri. Ad unirsi alla festa fu anche Bungie con il suo Destiny 2, che a quanto pare riserverà delle sorprese ai potenziali fan. Durante la giornata di ieri infatti, siamo venuti al conoscenza che Destiny 2 sarà scaricabile in maniera totalmente gratuita per PC.

La versione non sarà una versione trail, ma il gioco base completo, ed una volta eseguito il download, il gioco rimarrà vostro per sempre. Tuttavia, se per caso siete interessati al MMOFPS di Bungie, vi conviene sbrigarvi se volete provarlo, essendo che la versione gratis sarà disponibile per il download solo fino al prossimo 18 Novembre. Una mossa abbastanza interessante quella di Bungie, specialmente dopo l’uscita del recente DLC I Rinnegati. Molto probabile con questa ‘’strategia’’ si cerca di seguire il filone già visto a settembre su PS Plus, dove una versione base del gioco è stata regalata nella speranza di spingere di più gli acquisti dei DLC.

Quindi se per caso siete interessati a questo curioso FPS/MMO e non volete spendere manco un centesimo, allora adesso è l’opportunità giusta. Tuttavia tenete bene a mente che Destiny 2, per quanto giocabile nella sua versione Vanilla, esso dipende moltissimo dei suoi pacchetti d’espansione. Senza i (costosi) DLC, vi negherete circa un 50% (se non di più) dell’esperienza di gioco. Quindi fateci sapere cosa ne pensate di  Destiny 2? Lo scaricherete o il titolo non vi interessa minimamente?

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020