Destiny 2 – I primi due DLC saranno gratuiti per chi acquisterà I Rinnegati dal 16 Ottobre

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 1 minuto

Se siete ancora fan accaniti di Destiny 2 ma le varie manovre di marketing non vi hanno ancora convinto a sganciare qualche euro in più per i DLC, forse finalmente arriva la soluzione per voi.

Come ben sapete, di recente è stato rilasciato l’ultimo DLC intitolato I Rinnegati ma per usufruire di esso i giocatori dovevano essere in possesso anche dei primi due DLC (ovvero La maledizione di Osiride e La mente Bellica). Una mossa che ha fatto storcere il naso a molti, inclusi i fan del titolo, specialmente quando solo il DLC dei Rinnegati aveva un costo di circa 40 euro.

Ma sembrerebbe che dal prossimo 16 Ottobre questi problemi non ci saranno più essendo che, per chi acquisterà I Rinnegati, i due DLC saranno compresi nel prezzo. Quindi un’ottima notizia per chi vuole appropriarsi dell’ultimo DLC di casa Bungie.

Sicuramente una mossa azzeccata nel proporre un “bundle” compreso di tutto, specialmente per chi ancora deve provare il gioco o semplicemente acquistare i DLC. Persino quelli che hanno acquistato l’expansion pass prima della data del bundle, riceveranno degli oggetti esclusivi e dei benefici in-game. Voi siete già in possesso di Destiny 2 e relative espansioni o aspettavate una versione completa?

 

Altri articoli in News

need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020

Twitch Versus, un nuovo modo per organizzare competizioni

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020
Assassin’s Creed Valhalla

Assassin’s Creed Valhalla, titolo di lancio per Xbox Series X e Series S

Giuseppe Licciardi9 Settembre 2020