Destiny 2 girerà in 4K e avrà il supporto a HDR su Xbox One X

News
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Tempo di lettura: 1 minuto

Destiny 2, uno dei titoli di punta trai i tripla A di questo periodo, era l’illustre assente tra i videogiochi della lista enhanced dell’Xbox One X, ma questa situazione sarà presto corretta.

Il nuovo shooter Bungie, infatti, riceverà l’aggiornamento di ottimizzazione con la mid gen Microsoft a partire dal 5 dicembre, giorno in cui uscirà anche il suo primo DLC La maledizione di Osiride, con cui lo shooter fantascientifico avrà anche su X il supporto all’HDR e ai 4K.

destiny 2

Anche le versioni PlayStation 4 e PS4 Pro riceveranno il supporto al HDR con questo aggiornamento mentre la versione Pro della console Sony già supportava una risoluzione dinamica fino a 4K. È probabile che quella proposta da Xbox One X sia una risoluzione 4K nativa, ma staremo a vedere al momento dell’aggioramento.

Al contrario delle versioni console, la versione PC già supportava sia l’HDR che i 4K, ma ha sofferto e soffre di diversi problemi di prestazioni che, ci auguriamo, vengano levigati con l’arrivo di questo nuovo aggiornamento. Intanto vi proponiamo la nostra recensione di Destiny 2 per console e il nostro confronto del titolo Bungie con Warframe.

Fonte

Altri articoli in News

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020