Destiny 2, uno dei titoli di punta trai i tripla A di questo periodo, era l’illustre assente tra i videogiochi della lista enhanced dell’Xbox One X, ma questa situazione sarà presto corretta.
Il nuovo shooter Bungie, infatti, riceverà l’aggiornamento di ottimizzazione con la mid gen Microsoft a partire dal 5 dicembre, giorno in cui uscirà anche il suo primo DLC La maledizione di Osiride, con cui lo shooter fantascientifico avrà anche su X il supporto all’HDR e ai 4K.

Anche le versioni PlayStation 4 e PS4 Pro riceveranno il supporto al HDR con questo aggiornamento mentre la versione Pro della console Sony già supportava una risoluzione dinamica fino a 4K. È probabile che quella proposta da Xbox One X sia una risoluzione 4K nativa, ma staremo a vedere al momento dell’aggioramento.
Al contrario delle versioni console, la versione PC già supportava sia l’HDR che i 4K, ma ha sofferto e soffre di diversi problemi di prestazioni che, ci auguriamo, vengano levigati con l’arrivo di questo nuovo aggiornamento. Intanto vi proponiamo la nostra recensione di Destiny 2 per console e il nostro confronto del titolo Bungie con Warframe.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS