Destiny 2: al via oggi l’evento Giorni Scarlatti che porta tanti contenuti

News
Giuseppe Licciardi
Nato con un pad nella mano sinistra e un mouse nella destra. Ancora non si conosce la sua vera provenienza, molti pensano faccia parte di un' antica razza aliena che mira a divulgare il videogioco come arte. Per ora si sa solo che studia per diventare Ingegnere Informatico, ma forse è solo una scusa per mimetizzarsi tra gli essere umani.
@https://twitter.com/Sn0WzX

Nato con un pad nella mano sinistra e un mouse nella destra. Ancora non si conosce la sua vera provenienza, molti pensano faccia parte di un' antica razza aliena che mira a divulgare il videogioco come arte. Per ora si sa solo che studia per diventare Ingegnere Informatico, ma forse è solo una scusa per mimetizzarsi tra gli essere umani.

Tempo di lettura: 2 minuti

Giorni Scarlatti che è ora disponibile per tutti i giocatori di Destiny 2 fino al 18 febbraio. Giorni Scarlatti è un evento a tempo limitato in Destiny 2 che onora i legami indissolubili che i Guardiani stringono dentro e fuori dal campo di battaglia. Per celebrare come questi legami di amicizia sono forgiati nella community di Destiny e come possono andare oltre lo schermo per tradursi fino nella vita reale, alcuni giocatori di Destiny hanno acconsentito di condividere le loro storie da tutto il mondo.

Leggi anche:  Apex Legends: al via l'evento di San Valentino con tanti contenuti
destiny 2

Dall’amicizia al vero amore celebriamo e condividiamo quanto essere parte della community di Destiny 2 può dare inizio a viaggi fantastici.

“Abbiamo trascorso lunghe serate insieme affrontando missioni, facendo qualsiasi cosa andava fatto e abbiamo sempre giocato insieme, talvolta fino a notte inoltrata, perché io avevo il jet-lag…” EnormeD2, un giocatore belga trasferitosi in Texas dopo aver incontrato la sua futura moglie in Destiny.

“Mio marito Brandon e io ci siamo incontrati giocando a Destiny 2 e ora aspettiamo il nostro primo figlio che nascerà a maggio. Brandon è della California (USA) e ora si sta trasferendo da me in Svezia entro i prossimi 14 giorni […]. Grazie per aver realizzato un così gran gioco e per avermi fatto inconsapevolmente incontrare con la mia anima gemella. Voi ragazzi avete reso la mia vita completa in così tanti modi e non potrò mai ringraziarvi abbastanza.”. Frida, una fan svedese di Destiny che ha trovato l’amore e costruito una famiglia grazie a Destiny 2.

Leggi anche:  Final Fantasy 7 Remake: un artwork mostra il party iniziale al completo
destiny 2

I Giorni Scarlatti sono disponibili Giorni Scarlatti che è ora disponibile per tutti i giocatori di Destiny 2 fino al 18 febbraio. Giorni Scarlatti è un evento a tempo limitato in Destiny 2 che onora i legami indissolubili che i Guardiani stringono dentro e fuori dal campo di battaglia. . Condividi e celebra le tue storie in-game di amicizia e amore su twitter utilizzando questo hashtag: #loveisyourdestiny2

NerdPlanet consiglia...
Se vuoi acquistare Destiny 2, puoi farlo cliccando qui

Altri articoli in News

Playstation Plus, Call of Duty WWII è uno dei prossimi titoli gratuiti

Giuseppe Licciardi25 Maggio 2020
ghost of tsushima

Ghost of Tsushima, il fantasma si mostra in 18 minuti di gameplay

Giuseppe Licciardi14 Maggio 2020

Alpitour chiama e le pagine social dei videogiochi rispondono

Giuseppe Licciardi13 Maggio 2020

Tony Hawk’s Pro Skater 1 & 2, annunciate le versioni rimasterizzate

Giuseppe Licciardi12 Maggio 2020
chorus

Chorus, la nuova IP di Deep Silver mostrata all’ Inside Xbox

Giuseppe Licciardi8 Maggio 2020

Scorn, torna a mostrarsi l’FPS Horror ottimizzato per Series X

Giuseppe Licciardi7 Maggio 2020