Destiny 2: al via oggi l’evento Giorni Scarlatti che porta tanti contenuti

News
Giuseppe Licciardi
Nato con un pad nella mano sinistra e un mouse nella destra. Ancora non si conosce la sua vera provenienza, molti pensano faccia parte di un' antica razza aliena che mira a divulgare il videogioco come arte. Per ora si sa solo che studia per diventare Ingegnere Informatico, ma forse è solo una scusa per mimetizzarsi tra gli essere umani.
@https://twitter.com/Sn0WzX

Nato con un pad nella mano sinistra e un mouse nella destra. Ancora non si conosce la sua vera provenienza, molti pensano faccia parte di un' antica razza aliena che mira a divulgare il videogioco come arte. Per ora si sa solo che studia per diventare Ingegnere Informatico, ma forse è solo una scusa per mimetizzarsi tra gli essere umani.

Tempo di lettura: 2 minuti

Giorni Scarlatti che è ora disponibile per tutti i giocatori di Destiny 2 fino al 18 febbraio. Giorni Scarlatti è un evento a tempo limitato in Destiny 2 che onora i legami indissolubili che i Guardiani stringono dentro e fuori dal campo di battaglia. Per celebrare come questi legami di amicizia sono forgiati nella community di Destiny e come possono andare oltre lo schermo per tradursi fino nella vita reale, alcuni giocatori di Destiny hanno acconsentito di condividere le loro storie da tutto il mondo.

Leggi anche:  Apex Legends: al via l'evento di San Valentino con tanti contenuti
destiny 2

Dall’amicizia al vero amore celebriamo e condividiamo quanto essere parte della community di Destiny 2 può dare inizio a viaggi fantastici.

“Abbiamo trascorso lunghe serate insieme affrontando missioni, facendo qualsiasi cosa andava fatto e abbiamo sempre giocato insieme, talvolta fino a notte inoltrata, perché io avevo il jet-lag…” EnormeD2, un giocatore belga trasferitosi in Texas dopo aver incontrato la sua futura moglie in Destiny.

“Mio marito Brandon e io ci siamo incontrati giocando a Destiny 2 e ora aspettiamo il nostro primo figlio che nascerà a maggio. Brandon è della California (USA) e ora si sta trasferendo da me in Svezia entro i prossimi 14 giorni […]. Grazie per aver realizzato un così gran gioco e per avermi fatto inconsapevolmente incontrare con la mia anima gemella. Voi ragazzi avete reso la mia vita completa in così tanti modi e non potrò mai ringraziarvi abbastanza.”. Frida, una fan svedese di Destiny che ha trovato l’amore e costruito una famiglia grazie a Destiny 2.

Leggi anche:  Final Fantasy 7 Remake: un artwork mostra il party iniziale al completo
destiny 2

I Giorni Scarlatti sono disponibili Giorni Scarlatti che è ora disponibile per tutti i giocatori di Destiny 2 fino al 18 febbraio. Giorni Scarlatti è un evento a tempo limitato in Destiny 2 che onora i legami indissolubili che i Guardiani stringono dentro e fuori dal campo di battaglia. . Condividi e celebra le tue storie in-game di amicizia e amore su twitter utilizzando questo hashtag: #loveisyourdestiny2

NerdPlanet consiglia...
Se vuoi acquistare Destiny 2, puoi farlo cliccando qui

Altri articoli in News

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020