News
Matteo Pugliese

Tempo di lettura: 2 minuti

In una nuova video analisi (visibile in cima alla notizia), Digital Foundry ha analizzato in maniera approfondita tutti gli aspetti grafici e tecnici mostrati nella closed beta di Destiny 2, in esclusiva per PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro.

Stando a quanto rivelato sempre da Digital Foundry, entrambe le versioni per le console sopracitate, girano al frame rate di 30 fotogrammi al secondo. Per quanto riguarda la risoluzione, invece, Destiny 2 gira a 1080p nativi su PS4, mentre su PS4 Pro i 4K sono raggiunti solo tramite checkerboard rendering e da una risoluzione dinamica.

Le luci volumetriche, in particolare, mostrano evidenti scalettature sugli effetti a bassa risoluzione. Dunque, il consiglio di Digital Foundry è che Bungie lasci perdere i 4K reali in favore di un filtro migliore, che elimini questi artefatti.

Non sappiamo se la situazione cambierà da qui al lancio, ma è probabile che rimanga così com’è, come successo ad altri titoli per PS4 Pro.

Destiny 2 uscirà il 6 settembre su PS4 e Xbox One e per il 24 settembre su PC. Vi ricordiamo, inlotre, che da domani (21 Luglio) sarà disponibile l’open beta in esclusiva per i possessori dell’account Playstation Plus.

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020