Il reveal dell’atteso Destiny 2 da parte di Bungie ha esaltato i fan di questo titolo che non vedono l’ora di provare il nuovo capitolo con mano. Avremo questa opportunità, grazie alla beta del gioco, di cui andiamo a vedere tutti i dettagli.
Purtroppo non siamo ancora a conoscenza dei contenuti della beta di Destiny 2 ma vi sono alcune ipotesi che ritengono che nel corso della prova potremo provare il nuovo assalto The Inverted Spire, le tre nuove sottoclassi e anche la missione Homecoming, ovvero quella che segna l’inizio della campagna.
Si presumeva che l’inizio della Beta fosse previsto per Giugno, mentre ora Bungie riporta solo “Estate” come periodo della fase di test. Due ipotesi sembrerebbero essere plausibile: la prima vuole che la beta inizi a Giugno dopo l’E3 di Los Angeles e l’altra invece prevede l’inizio della fase di test per Agosto, prima dell’uscita ufficiale del gioco prevista per l’8 Settembre.

Poiché vi sono gli accordi commerciali tra Sony e Activision è possibile che la fase di beta testing inizi prima su Playstation 4 ma ancora non è stato fornito alcun dettaglio sulla questione.
Pare che si tratterà di una Beta aperta, come detto da Bungie nel corso della presentazione. La fase di test quindi sembra sarà accessibile a tutti e, come già noto, sarà in accesso anticipato per tutti coloro che effettueranno il preordine di Destiny 2 i quali riceveranno il codice per riscattare il client quando questo sarà disponibile nella piattaforma scelta.
Destiny 2 sarà disponibile a partire dall’8 Settembre su PlayStation 4, Xbox One e PC.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS