Destiny 2: The Big Show ospite da Bungie per uno streaming speciale

News
Giuseppe Licciardi
Nato con un pad nella mano sinistra e un mouse nella destra. Ancora non si conosce la sua vera provenienza, molti pensano faccia parte di un' antica razza aliena che mira a divulgare il videogioco come arte. Per ora si sa solo che studia per diventare Ingegnere Informatico, ma forse è solo una scusa per mimetizzarsi tra gli essere umani.
@https://twitter.com/Sn0WzX

Nato con un pad nella mano sinistra e un mouse nella destra. Ancora non si conosce la sua vera provenienza, molti pensano faccia parte di un' antica razza aliena che mira a divulgare il videogioco come arte. Per ora si sa solo che studia per diventare Ingegnere Informatico, ma forse è solo una scusa per mimetizzarsi tra gli essere umani.

Tempo di lettura: 2 minuti

Come ormai sappiamo da tempo, il famoso wrestler The Big Show è un grandissimo fan di Destiny. Anche per Destiny 2 Bungie ha deciso di ospitarlo per una sessione di streaming sul canale Twtich. Questa sicuramente è un’ottima mossa per incrementare il numero di persone che al momento girano intorno al titolo. Dopo l’uscita dell’ultima espansione infatti, Destiny 2 ha cominciato a riprendere un pò di respiro. Forse grazie al fatto che con l’aggiunta di nuovi contenuti e l’arrivo della versione free to play, le persone hanno ricominciato a giocarlo. Se non fosse per questo, il titolo di Bungie sta soffrendo davvero tanto. Dopo l’addio a Blizzard, ora Bungie deve contare solo sulle proprie spalle. A voi il comunicato ufficiale dell’evento di streaming.

Leggi anche:  Pokemon Spada e Scudo: annunciati nuovi Pokemon Gigamax

Ciao a tutti!
Il Famoso wrestler Paul “The Big Show” Wight si fermerà nel nostro studio questo weekend. Si unirà a noi per giocare in streaming a Destiny 2. Questo significa che alcuni di voi avranno la possibilità di vincere un emblema. L’attività sarà un Bungie Bounty, ma mescoleremo diverse attività. Giocheremo alcuni Assalti, alcune Offensive Vex e finiremo con qualche Crogiolo in modo che Big Show possa gettare un po’ di stregoni nella polvere. Saranno applicate le solite regole per il Bungie Bounty. Per il Crogiolo, dovrai entrare nel gioco e far parte del team vincente. Per qualsiasi PvE, dovrai unirti a noi per combattere bene la battaglia e guadagnare il nuovo emblema Bungie Bounty. L’ultima volta che abbiamo giocato un Bungie Bounty abbiamo giocato su Xbox. Questa volta useremo una PS4.
Bungie Bounty
Piattaforma – PS4
19 ottobre 2PM – 4PM Pacific Time (23.00 – 01.00 CET)

Leggi anche:  Obsidian Interactive: un rpg in prima persona come prima esclusiva xbox

Ancora non sappiamo se ci sarà modo di interagire con la streaming durante l’evento. Ovviamente eventi del genere riescono ad unire un sacco di persone. Noi facciamo un grosso in bocca al lupo a Bungie, e speriamo che Destiny 2 possa tornare alla ribalta.

NerdPlanet consiglia...
Se volete acquistare Destiny 2, potete farlo cliccando qui

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020