Destiny 2 arriverà ufficialmente anche su Google Stadia

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 2 minuti

Risulta abbastanza innegabile il fatto che, il progetto Stadia è riuscito a creare un casino mediatico non indifferente. Già durante la sua iniziale presentazione, Google ci ha fatto vedere quanto effettivamente, questa tecnologia potrebbe essere essenziale per il futuro videoludico. Giocare a massima potenza, senza l’ausilio di hardware, sarà sempre un sogno (quasì utopico) per molti di noi.

Tuttavia, Stadia sembra concretizzare questa “fantasia” dimostrando che i “muri” dello streaming non siano più così impenetrabili.

Durante la giornata di oggi, la casa americana terrà la seconda conferenza dedicata, in quale finalmente scopriremo nuovi dettagli sul progetto. Oltre i vari prezzi, finalmente saremo testimoni anche del catalogo effettivo di questo Stadia.

Jason Schreier, in queste ultime ore, avrebbe confermato che un grosso titolo tripla A sarà praticamente ufficializzato durante l’evento. Destiny 2 a quanto sembrerebbe, sarà uno dei titoli di lancio della piattaforma di Google ed esso verrà accompagnato anche da svariate feature come il cross-save tra console e Stadia.

Tuttavia, a detta di Schreier, la funzione cross-save sarà disponibile soltanto tra Xbox, PC e Stadia, lasciando ancora una volta PS4 fuori (per scelta evidente di Sony). Sicuramente in futuro, le cose potrebbero cambiare anche per la console nipponica, che magari si vedrà includere questo sistema di Cross-play.

Per scoprire ulteriori dettagli, vi invitiamo a rimanere sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina dedicata! Vi ricordiamo che la conferenza di Google, partirà oggi, dalle ore 18.00 su Youtube!

Altri articoli in News

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020