Death Stranding – Walmart Canada smentisce il leak sulla data d’uscita del gioco!

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 2 minuti

Qualche giorno fa vi abbiamo riportato una notizia riguardante un’ipotetica data d’uscita per l’ultima fatica di Hideo Kojima (ovvero Death Stranding). Per chi non si ricorda di cosa stiamo parlando, vi basta sapere che la nota catena Walmart Canada, avrebbe ‘’spoilerato’’ la data d’uscita del titolo. Essa si aggirava intorno al Giugno del 2019, cosa che sembrava molto verosimile sotto molti punti di vista. Gli antecedenti di Walmart nel ‘’leakare’’ date per poi ‘’azzecarle’’ facevano che amplificare ancora di più la speranza di vedere il gioco di Kojima in estate. Tuttavia, il tutto sembra essere soltanto un mal inteso portato semplicemente troppo avanti.

Come ben sapete, i negozi che trattano prodotti come i videogiochi, hanno la possibilità di mettere dei placeholder come date. Questo serve per ‘’invogliare’’ il possibile acquirente nel prenotare il prodotto o semplicemente per dare un’idea di quando il titolo in questione potrebbe uscire. Walmart nella giornata di ieri, ha confermato che quel ‘’Giugno 2019’’ non era nient’altro che appunto, un placeholder ipotetico. Cosi facendo, la compagnia ha ufficialmente smentito l’uscita del titolo in quella data. Ancora nessuno sa quando Kojima sarà intenzionato a rilasciare il suo prodotto.

Essendo che il Game Awards è praticamente alle porte ed essendo che Kojima sarà presente all’evento, qualche dettaglio in più potrebbe sicuramente uscire fuori dall’evento stesso. Quindi nella speranza di vedere o sentire qualcosa il prossimo 6 Dicembre, ci tocca solo aspettare. Molto probabile avremmo l’ennesimo trailer fantomatico a fare da ‘’padrone’’ ma anche cosi, un minimo dettaglio sul titolo, ci sarà! Fateci sapere cosa ne pensate voi di questo titolo e quanto lo state aspettando?

Altri articoli in News

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020