Death Stranding: Vediamo nel dettaglio il personaggio di Sam

News
Francesco Damiani
Appassionato di videogames e di cinema fin dalla tenera età. Crescendo ho imparato a conoscere questi due settori, studiando ogni loro forma creativa e comprendendo il grande lavoro che si cela dietro.

Appassionato di videogames e di cinema fin dalla tenera età. Crescendo ho imparato a conoscere questi due settori, studiando ogni loro forma creativa e comprendendo il grande lavoro che si cela dietro.

Tempo di lettura: < 1 minuto

La Kojima Production nel corso della giornata odierna ha pubblicato alcune nuove immagini su Death Stranding.
In queste nuove immagini possiamo osservare da più angolature il modello poligonale di Sam, il protagonista del gioco interpretato da Norman Reedus.


Da come abbiamo potuto osservare nel trailer rilasciato durante la conferenza di Sony all’E3, il protagonista Sam, sarà in grado di trasportare alcuni oggetti di assoluta importanza, attraversando un’ambientazione vasta e piena di ostacoli.

Nelle immagni rilasciate, dando uno sguardo al modello poligonale, notiamo diversi dettagli come il logo “ Bridges” , il nome, che stando ad alcune ipotesi potrebbe trattarsi della nome della compagnia, mentre sul retro della valigia troviamo un fucile a tracolla, lo stesso visto nel trailer di lancio, su cui Kojima, in un intervista ha dichiarato che i giocatori potranno beneficiare di questa arma per eliminare i nemici, anche se non sarà del tutto obbligatorio.
Infine un paio di scarponi di riserva, da cambiare all’occorrenza per poter attraversare dei terreni impervi.

Le immagini potrete trovare qui in fondo:

Di certo osservando tutti questi dettagli, gli oggetti mostrati sembrerebbero delle semplici personalizzazioni da applicare al personaggio di Sam ma purtroppo, non conoscendo le premesse narrative e le meccaniche di gioco, ad oggi non possono che essere delle semplici ipotesi.

Insomma, staremo a vedere se nel corso delle prossime settimane, arriveranno ulteriori dettagli in merito al titolo di Hideo Kojima.

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020