Death Stranding: in arrivo un nuovo update a metà Dicembre

News
Giuseppe Licciardi
Nato con un pad nella mano sinistra e un mouse nella destra. Ancora non si conosce la sua vera provenienza, molti pensano faccia parte di un' antica razza aliena che mira a divulgare il videogioco come arte. Per ora si sa solo che studia per diventare Ingegnere Informatico, ma forse è solo una scusa per mimetizzarsi tra gli essere umani.
@https://twitter.com/Sn0WzX

Nato con un pad nella mano sinistra e un mouse nella destra. Ancora non si conosce la sua vera provenienza, molti pensano faccia parte di un' antica razza aliena che mira a divulgare il videogioco come arte. Per ora si sa solo che studia per diventare Ingegnere Informatico, ma forse è solo una scusa per mimetizzarsi tra gli essere umani.

Tempo di lettura: 2 minuti

Death Stranding è un gioco molto divisivo. Mentre molte persone odiano il gameplay o la storia, piccoli fastidi a volte possono far arrabbiare i giocatori che altrimenti gradiscono l’ultimo capolavoro di Kojima. Fortunatamente, Kojima Productions ha rivelato oggi su Twitter che un aggiornamento per sistemare un paio di i problemi che i giocatori hanno con il gioco arriverà a dicembre. Il primo miglioramento apportato da questo aggiornamento è una funzionalità che renderà il gioco molto più accessibile.

Leggi anche:  Gran Turismo Sport, ecco i dettagli del prossimo aggiornamento

Come coloro che hanno giocato il gioco possono garantire, Death Stranding contiene un sacco di menu con dimensioni di testo estremamente ridotte. A volte possono essere molto difficili da leggere, soprattutto per coloro che sono in qualche modo ipovedenti. Per fortuna, lo sviluppatore ha confermato che in questo aggiornamento verrà inclusa un’opzione per aumentare le dimensioni del testo. Anche se non sappiamo fino a che punto questo può essere personalizzato, è sempre bello vedere i giochi diventare più accessibili nel tempo.

Leggi anche:  Fortnite, emergono i primi presunti dettagli sull'evento natalizio

L’altra notevole aggiunta in questo aggiornamento di dicembre sarà la possibilità di disporre delle singole funzionalità, sebbene si tratti di un problema minore rispetto alle dimensioni del testo, renderà più semplice la gestione del garage e dimostrerà che Kojima Productions sta ascoltando il feedback su Death Stranding. vedi il tweet che conferma tutto questo qui sotto: Death Stranding è attualmente disponibile per PS4 e arriverà anche su PC nell’estate 2020 con l’aiuto di 505 games.Può essere ritirato su Amazon.Kojima Productions prevede che questo aggiornamento scadrà a metà dicembre. Nel frattempo, potete controllare la recensione di Death Stranding sul nostro portale, e scoprire cosa vi può riservare il nuovo titolo di Kojima. Fateci sapere poi, cosa ne state pensando del titolo, e se vi sta piacendo!

NerdPlanet consiglia...
Se volete recuperare Death Stranding, potete farlo cliccando qui

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020