News
Avatar

Tempo di lettura: 1 minuto

Il titolo più atteso dell’anno, secondo alcuni persino del decennio, è ormai in procinto di debuttare. Death Stranding, dunque, è in piena fase di campagna promozionale ed il canale YouTube ufficiale di PlayStation Italia ci sta recentemente deliziando con svariati video diari. L’ultimo è incentrato incentrato sulle Creature Arenate, i temibili esseri d’ombra che hanno invaso la dimensione post-apocalittica dell’ultima epopea targata Hideo Kojima.

Grazie alle informazioni diffuse finora da Kojima stesso, sappiamo già di come le aberranti CA usano nascondersi alla vista del coraggioso protagonista con lo scopo di coglierlo di sorpresa mentre cerca di portare a compimento la sua missione: riconnettere le città sotterranea di un’America dilaniata dal cataclisma conosciuto come il TimeFall.

Leggi anche:  Google Stadia, già disponibile l'applicazione ufficiale su Google Play

Servendosi del Bambino Ponte e degli strumenti ipertecnologici a sua disposizione, il nostro alter-ego virtuale potrà percepire anticipamente la presenza delle Creature Arenate ed affrontarle a viso aperto, oppure aggirarle per evitare di cadere nella loro trappola.

Potete trovare l’ultimo video diario di Hideo Kojima in cima alla pagina. Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che Death Stranding debutterà ufficialmente nella giornata di domani, venerdì 8 novembre, in esclusiva console su PlayStation 4. L’oscura epopea di Sam Porter Bridges, l’eroe interpretato da Norman Reedus,riprenderà poi nell’estate del 2020 su PC e nei mesi successivi con il lancio della versione next-gen di Death Stranding su PS5.

Altri articoli in News

Rogue Lords annunciato dai creatori di Styx: Shards of Darkness

Fabrizio Giardina21 Febbraio 2020
dragon ball fighterz

Dragon Ball FighterZ: un nuovo gameplay trailer ci mostra Kefla in azione

Giuseppe Licciardi21 Febbraio 2020
gamestop

Gamestop: l’azienda è sempre più in declino secondo i dipendenti

Giuseppe Licciardi21 Febbraio 2020
sony

Sony: l’azienda salterà la GDC a seguito del Coronavirus

Giuseppe Licciardi21 Febbraio 2020
tekken

Tekken: il World Tour torna con la sua quinta edizione

Giuseppe Licciardi21 Febbraio 2020
desperados

Desperados 3: svelato il nuovo personaggio giocabile McCoy

Giuseppe Licciardi20 Febbraio 2020