Death Stranding: un consistente team di sviluppo al lavoro sul titolo?

News
Antonio Salvatore Bosco
Appassionato del mondo nerd dalla tenera età di 3 anni quando giocavo a Sonic con il sega master system di mio padre. Amante della scienza e della lettura. Marvel e Disney mi accompagnano ogni giorno da sempre. Pronto a scoprire cose nuove e a farle conoscere agli altri.

Appassionato del mondo nerd dalla tenera età di 3 anni quando giocavo a Sonic con il sega master system di mio padre. Amante della scienza e della lettura. Marvel e Disney mi accompagnano ogni giorno da sempre. Pronto a scoprire cose nuove e a farle conoscere agli altri.

Tempo di lettura: 2 minuti

Attorno a Death Stranding aleggia ancora un enorme coltre di mistero: sappiamo pochissimo sul genere di gioco, non abbiamo mai visto un gameplay, non abbiamo una finestra d’uscita e non sappiamo come procedono i lavori. Eppure Kojima e il suo innegabile carisma riesce sempre ad affascinare e attirare a sé tutta la curiosità dei fan e non solo.

Pare, inoltre, che sul titolo sia a lavoro un enorme team di sviluppo. Inizialmente Hideo Kojima aveva dichiarato che sul suo nuovo titolo, vi erano a lavoro un centinaio di persone negli studi di Kojima Productsions ma stando a Mads Mikkelsen, celebre attore hollywoodiano che presterà il volto a uno dei personaggi del titolo, però, questo numero è decisamente più alto. Ricordiamo che l’attore farà parte del gioco, non come villain come si pensava inizialmente, e che in questo periodo sta lavorando a stretto contatto con Kojima per Death Stranding.

Nel corso del Sudi Comic Con, Mikkelsen è stato intervistato e ha parlato di numerosi dettagli relativi al titolo e quando gli è stato chiesto un parere sulle musiche del gioco, ha risposto in questo modo:

“Fantastiche. Ogni cosa è favolosa. Sono stato nel suo ufficio a Tokyo qualche mese fa ed è assolutamente fantastico quello che stanno facendo lì. Ha trecento persone molto, molto capaci che sono costantemente al lavoro sul gioco”.

Stando quindi alle parole dell’attore, ci sarebbero ben 300 persone al lavoro sul solo Death Stranding. Ovviamente vi invitiamo a prendere la notizia con le pinze in quanto non si tratta di una dichiarazione ufficiale da parte di Kojima Productions stessa.

Se però la notizia si rivelasse vera, sarebbe sorprendente poiché è raro che uno studio da poco creato abbia un numero così grande di persone concentrato su un singolo titolo; ma, dopotutto, ricordiamoci che stiamo parlando di Kojima, e da lui possiamo aspettarci di tutto.

Aspettando di avere maggiori informazioni sul titolo, magari all’E3 di Los Angeles, vi invitiamo a restare con noi per tutte le future notizie riguardanti Death Stranding.

 

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020