News
Giuseppe Licciardi
Nato con un pad nella mano sinistra e un mouse nella destra. Ancora non si conosce la sua vera provenienza, molti pensano faccia parte di un' antica razza aliena che mira a divulgare il videogioco come arte. Per ora si sa solo che studia per diventare Ingegnere Informatico, ma forse è solo una scusa per mimetizzarsi tra gli essere umani.
@https://twitter.com/Sn0WzX

Nato con un pad nella mano sinistra e un mouse nella destra. Ancora non si conosce la sua vera provenienza, molti pensano faccia parte di un' antica razza aliena che mira a divulgare il videogioco come arte. Per ora si sa solo che studia per diventare Ingegnere Informatico, ma forse è solo una scusa per mimetizzarsi tra gli essere umani.

Tempo di lettura: 2 minuti

Lo aveva annunciato un paio di giorni fa sui suoi sociale, e ha mantenuto la promessa. Hideo Kojima, pochi minuti fa ha pubblicato il trailer di lancio di Death Stranding. Ormai vicinissimi all’8 Novembre, data in cui noi tutti potremo mettere le amni su questo capolavoro, questo trailer fa crescere ancora di più il nostro hype. Ancora una volta Hideo Kojima risulta essere un grande comunicatore, una perla rara del media. Capace di trasmettere sensazioni e brividi, tramite la musica e le immagini di gioco. Questo trailer di lancio, rappresenta l’apice del lavoro di questi mesi. Tutti i video pubblicati fino ad adesso avevano un filo conduttore. Questo poi ha portato a quest’ultimo trailer che ha chiuso un cerchio.

Leggi anche:  Cyberpunk 2077: Luca Ward sarà il doppiatore di Keanu Reeves

A farne la quadra però, dovremmo essere noi, giocando il titolo, e capendo fino in fondo, dove ci porterà questo viaggio. Ovviamente potete visionare il trailer in cima all’articolo. Se non volete invece, rovinarvi in nessuno modo l’esperienza, vi consigliamo di non vederlo. Il video infatti contiene molti spoiler sulla trama e su alcune vicende che ci troveremo ad affrontare durante il nostro “viaggio”. La cosa certa è che ci troveremo davanti, un titolo mastodontico. Dovremo interiorizzare ogni singolo minuto facendo sempre attenzione al messaggio che ci lascerà. Questo forse rappresenta uno dei titoli, a nostro modo di vedere, che vanno giocati, aldilà delle nostre preferenze videoludiche.

Leggi anche:  PS4 a quota 102,8 milioni di unità, Sony aggiorna le proprie previsioni

Sono pochi gli autori che ci permettono di godere del media in questo modo. E Kojima è uno dei pochi che mette anima e corpo, per ogni dettaglio. Vi ricordiamo inoltre che Death Stranding, uscirà anche su PC prima dell’estate 2020. Se vorrete aspettare quella data, vi consigliamo però di non accendere internet, almeno per i prossimi mesi. Siamo certi che per i prossimi mesi non si parlerà altro che di questo titolo sulla rete.

NerdPlanet consiglia...
Se volete acquistare il gioco, potete farlo cliccando qui

Altri articoli in News

PES 2020, Konami annuncia l’evento Uefa Euro 2020

Giuseppe Licciardi7 Luglio 2020

Playstation Plus, i nuovi titoli gratuiti di Luglio sono 3

Giuseppe Licciardi29 Giugno 2020

Star Wars Squadrons, annunciato il nuovo titolo con trailer di lancio

Giuseppe Licciardi15 Giugno 2020

Destiny 2, in arrivo la nuova espansione “Oltre la Luce”

Giuseppe Licciardi9 Giugno 2020

Bioshock The Collection (NSW) Recensione, capolavori portatili

Andy Bercaru4 Giugno 2020
dynasty warriors

Dynasty Warriors 9, il titolo si aggiunge alla linea Playstation Hits

Giuseppe Licciardi3 Giugno 2020