News
Antonio Salvatore Bosco
Appassionato del mondo nerd dalla tenera età di 3 anni quando giocavo a Sonic con il sega master system di mio padre. Amante della scienza e della lettura. Marvel e Disney mi accompagnano ogni giorno da sempre. Pronto a scoprire cose nuove e a farle conoscere agli altri.

Appassionato del mondo nerd dalla tenera età di 3 anni quando giocavo a Sonic con il sega master system di mio padre. Amante della scienza e della lettura. Marvel e Disney mi accompagnano ogni giorno da sempre. Pronto a scoprire cose nuove e a farle conoscere agli altri.

Tempo di lettura: 2 minuti

Sin dal suo annuncio all’E3 2016, Death Stranding, il primo titolo della Kojima Productions, ha suscitato moltissima curiosità ma anche tanti dubbi nei giocatori. Kojima è quasi una garanzia e sappiamo benissimo che quando si tratta di realizzare qualcosa, lui vuole sempre farlo in grande però si è creata una sorta di aura attorno ad un titolo di cui non abbiamo praticamente alcuna informazione. Siamo quasi certi del fatto che ne saremo stupiti ma avere qualche dettaglio in più non ci dispiacerebbe e sembra che non dovremo aspettare molto per questo.

Stando infatti a quanto riferito su NeoGaf dall’ormai noto insider shinobi602, sembrerebbe che Death Stranding farà un’apparizione nel corso della Playstation Experience, il tanto atteso evento Sony che si terrà il prossimo 3 Dicembre. Ovviamente si tratta sempre di un rumor, ma viste le tante speculazioni createsi intorno al titolo non è improbabile che Sony e lo stesso Kojima vogliano chiarire la natura del nuovo progetto, magari riuscendo anche a mostrare qualcosa.

death-stranding-famiglia-kojima-provato-convincere-sviluppatore-ritirarsi-v2-264625-1280x720

Delle poche informazioni che abbiamo però, siamo quasi sicuri (sempre a detta dell’insider) che il motore grafico che verrà utilizzato non sarà lo stesso usato da Sucker Punch con InFamous: Second Son, come si vociferava in precedenza, ma sarà un engine di qualche altro tipo di cui ancora non abbiamo informazioni.

3128574-5726834147-death

Speriamo di poter presto avere qualche dettaglio in più su questo nuovo progetto tanto atteso quanto misterioso. Nel frattempo vi lasciamo il trailer di presentazione in cima all’articolo in quanto è sempre un piacere rivederlo.

Altri articoli in News

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020