Death Stranding, nuovo titolo firmato Kojima Productions, progetto rimasto nascosto nell’ombra fino all’E3, dopo molte ipotesi torna a far parlare di sé.
Di questo nuovo, enigmatico lavoro del papà di Metal Gear non si hanno molti dettagli, a parte una fitta nebbia di ipotesi e misteri mai risolti. Gli unici ad avere informazioni, soprattutto riguardo all’uscita del gioco, sono Hideo Kojima e il suo ristretto gruppo di collaboratori.
Le ultime notizie, invece, smentirebbero queste certezze. Il musicista islandese Ryan Karazija avrebbe, all’interno di un’intervista, affermato di aver passato del tempo con Kojima, e di aver visto all’interno dei suoi appunti la data di uscita del titolo.
Egli avrebbe infatti dichiarato: “Ci siamo fatti una bevuta, abbiamo chiacchierato, mangiato bene e ci siamo divertiti. Mi ha chiesto come facessi a produrre certi suoni in alcune canzoni e cose così”.
Il musicista ha poi aggiunto: “E mi ha mostrato, dato che aveva il suo iPad, le immagini di cosa sta attualmente facendo, il suo lavoro con Norman Reedus. Mi ha mostrato alcune foto, e posso dire di sapere quando uscirà il gioco, e anche tante altre cose, ma non ve lo posso proprio dire!”.
Ecco il video dell’intervista, pubblicato su Youtube:
Facebook
Twitter
YouTube
RSS