I rumor sul tanto atteso evento per gli appassionati dei videogames ormai non si contano più. Non potevano mancare le voci in merito alla presenza di Death Stranding all’ E3 2017. Niente di ufficiale ancora, come la maggior parte delle notizie che riguardano la kermesse di Los Angeles, per la quale non esiste, al momento, una scaletta di presentazione definitiva, ma solo indiscrezioni e rose di nomi che speriamo di trovare.
Ma restando in tema rumor e Death Stranding, secondo alcune indiscrezioni comparse su 4Chan, il gioco potrebbe riservare delle sorprese molto interessanti. Precisiamo che si tratta solo di voci, in quanto il creatore del gioco, Hideo Kojima, si è impegnato molto nel mantenere l’alone di mistero che aleggia intorno a Death Stranding. Le indiscrezioni riguardano la storia e la possibile modalità di gioco che, se si dovessero rivelare veritiere, renderebbero questo titolo decisamente interessante.

Ovviamente prendiamo con molta leggerezza queste informazioni, ma pare che il gioco potrebbe essere ambientato in un mondo alternativo, distrutto da un disastro ambientale causato dall’uomo.
I giocatori potrebbero avere a disposizione tre differenti personaggi, giocabili in diverse location, tra le quali anche il polo sud, come abbiamo visto nel primo trailer di Death Stranding.
Per quanto riguarda i personaggi, secondo quanto trapelato da 4Chan, Reedus sarà Ludens (la “mascotte” di Kojima Productions). Mads Mikkelsen sarà un soldato costretto a vendere la sua anima per entrare a far parte delle Forze dell’Inferno.
L’inferno di Death Stranding, pare essere ispirato ai racconti di Lovecraft, dal quale arrivano i soldati che abbiamo incontrato nel secondo trailer del gioco.

Un rumor molto interessante riguarda la presenza di alcuni dei personaggi legati alla mitologia, si vocifera che i giocatori avranno la possibilità di incontrare i Cavalieri dell’Apocalisse e Lucifero, che si presenteranno sotto forma di spiriti.
Infine, la notizia che i fan aspettavano da tempo arriva come il rumor più atteso e bramato. Niente di ufficiale, come abbiamo già precisato, ma potrebbe esserci una data di uscita, Ottobre 2018.
Per maggiori informazioni aspettiamo l’E3 2017, che seguiremo con trepidazione in attesa di notizie ufficiali.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS