Death Stranding potrebbe uscire su PlayStation 5 con dei contenuti aggiuntivi

News
Francesco Damiani
Appassionato di videogames e di cinema fin dalla tenera età. Crescendo ho imparato a conoscere questi due settori, studiando ogni loro forma creativa e comprendendo il grande lavoro che si cela dietro.

Appassionato di videogames e di cinema fin dalla tenera età. Crescendo ho imparato a conoscere questi due settori, studiando ogni loro forma creativa e comprendendo il grande lavoro che si cela dietro.

Tempo di lettura: < 1 minuto

Death Stranding è ormai prossimo ad arrivare su PlayStation 4 il prossimo 8 novembre, anche se il titolo del maestro Kojima, potrebbe essere anche uno dei titoli più validi della line-up di PS5 insieme a Ghost of Tsushima e The Last of Us Part 2.


Stando a qualche rumor, data la retrocompatibilità di PS5, la Kojima Productions sarebbe già al lavoro su una versione “Enhanced” di Death Stranding, studiata a posta per sfruttare le potenzialità della console Next-Gen Sony.
Andando nelle specifico, si parlerebbe di nuove caratteristiche realizzate ad hoc per PS5, anche se al momento quanto trapelato non sarebbe nulla di ufficiale.

Inoltre, lo stesso trattamento potrebbe essere riservato a The Last Of Us Part 2 e Ghost of Tsushima, compatibili anche con PS5 ma destinati ad uscire anche in versione ottimizzata per la prossima piattaforma della casa giapponese.

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020