Death Stranding potrebbe ricevere presto delle notizie “speciali”

News
Salvo Privitera
Appassionato da sempre di videogiochi, serie tv e film. Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta cercando di evitare gli spoiler per tutta la roba che ho ancora da recuperare. E fidatevi, ne ho tanta.

Appassionato da sempre di videogiochi, serie tv e film. Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta cercando di evitare gli spoiler per tutta la roba che ho ancora da recuperare. E fidatevi, ne ho tanta.

Tempo di lettura: 1 minuto

Quello che sappiamo di Death Stranding è ancora molto limitato, nonostante siano usciti diversi rumor sulle più svariate informazioni del gioco, dal cast all‘online, di ufficiale sappiamo veramente poco, quasi nulla.

Le cose potrebbero però cambiare presto, visto il responsabile del marketing e della comunicazione di Kojima Productions, Aki Saito, ha promesso che presto farà uscire un Tweet con “informazioni speciali”.

Questo tweet in questione è stato annunciato di recente, Saito ha infatti ringraziato su Twitter tutte le persone che lo seguono, rivelando che quando avrà raggiunto i 20.000 seguaci svelerà il post. Ha anche scritto che forse mostrerà qualcosa anche al raggiungimento dei 30.000.

Al momento in cui stiamo scrivendo quest’articolo, il profilo in questione è arrivato a 18.532 seguaci. Manca veramente poco alla “cosa speciale”. Di cosa potrebbe trattarsi? Forse della data d’uscita? Un nuovo gameplay?

Quello che possiamo affermare con certezza, è che quest’uomo è sicuramente bravo in quello che fa, visto che con questa sua “condizione” sta facendo lievitare i suoi numeri in modo esponenziale (è pur sempre il responsabile del marketing ndr).

Fonte: GamingBolt

Altri articoli in News

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020