Death Stranding per PS4 avrà nel cast anche Diane Kruger

News
Salvo Privitera
Appassionato da sempre di videogiochi, serie tv e film. Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta cercando di evitare gli spoiler per tutta la roba che ho ancora da recuperare. E fidatevi, ne ho tanta.

Appassionato da sempre di videogiochi, serie tv e film. Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta cercando di evitare gli spoiler per tutta la roba che ho ancora da recuperare. E fidatevi, ne ho tanta.

Tempo di lettura: 2 minuti

Death Stranding vede fra le sue file molti elementi di spicco del cinema come: Guillermo Del Toro (regista de Il Labirinto del Fauno, HellBoy e l’ultimo premio Oscar La forma dell’acqua), Norman Reedus (The Walking Dead) e Mads Mikkelsen (Hannibal). Inoltre ci teniamo a sottolineare che a capo del progetto c’è Hideo Kojima, il padre della saga di Metal Gear.

Però nulla si sapeva dei volti femminili presente nell’opera, diversi erano i rumors su Emma Stone (Vincitrice dell’Oscar in La La Land) e Stefanie Joosten (L’interprete di Quiet in Metal Gear The Phantom Pain). Nessuna di queste voci però ha mai avuto conferma, e così quest’oggi se ne aggiunge un’altra alla lista, quella che vede coinvolta Diane Kruger (Troy, Bastardi Senza Gloria).

Un Rumor con Solide Basi

Questo rumor, però, sembra avere solide basi. Infatti lo youtuber Yong Yea ha raccolto tutte le informazioni su questa vicenda in un suo video pubblicato sul suo canale YouTube.

Hideo Kojima sembra aver partecipato ad un evento in cui la Kruger era presente, e quest’ultima ha pubblicato su Instragram una foto che ritraeva Kojima ed il regista Fatih Akin, definendoli leggende.

Legends ♥️ @hideo_kojima @fatih_bombero

A post shared by Diane Kruger (@dianekruger) on

E come se non bastasse, l’assistente di Kojima ha pubblicato una foto in cui sono presenti loro tre.

L’interrogativo che rimane sempre però è uno solo: cosa ha intenzione di fare Kojima con questo titolo? E’ forse sua intenzione dettare un nuovo standard nel mondo dei videogiochi come fece tempo fa con Metal Gear? Sicuramente molte delle risposte alle nostre domande saranno risolte con i prossimi trailer e gameplay, che saranno presenti all’E3.

Ma cosa ne pensate? Vi sembra probabile o sono solo una serie di coincidenze? Fateci sapere cosa ne pensate qui sotto nei commenti!

Altri articoli in News

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020