News
Avatar

Tempo di lettura: 2 minuti

Ah, Death Stranding. Il prossimo attesissimo gioco del geniale Hideo Kojima si avvicina sempre di più all’uscita. A circa tre mesi dal giorno tanto agognato, molti aspetti del titolo appaiono ancora misteriosi ed ogni nuovo trailer o rivelazione ci permette di aggiungere un nuovo tassello al complesso puzzle che si va componendo. Sappaimo già che il gioco vanterà un cast di tutto rispetto che andrà a comporre una rosa di personaggi sfaccettati e dalla forte caratterizzazione. A quanto pare, Kojima potrebbe volerci presentare i personaggi uno alla volta, cominciando  dall’ultimo trailer rilasciato in occasione del Comic-Con di San Diego. L’ultimo filmato ci forinisce una sommaria introduzione a Heartman, un membro del gruppo BRIDGES. Interpretato da Nicolas Winding Refn (regista di film come Drive, Only God Forgives e The Neon Demon), questo personaggio dimostra certamente come Kojima non abbia perso il suo tocco quando si tratta di scrivere personaggi complessi.

Leggi anche:  Phil Spencer: sconfiggere Sony non è mai stata una priorità

Come potete vedere nella clip in cima alla pagina, Heartman è un ricercatore costretto a morire 60 volte al giorno vivendo ad intervalli ciclici di 21 minuti. Si tratta sicuramente di un dettaglio affascinante ma al contempo disturbante, per cui la curiosità di scoprire il suo ruolo nella storia è veramente tanta.

Ogni 21 minuti il cuore di Heartman si ferma permettendo a quest’ultimo di impiegare tre minuti nel mondo dei morti alla ricerca della propria famiglia. Alla fine dei tre minuti viene quindi “resuscitato” tramite una specie di defibrillatore, dando nuovamente il via a questo particolare ciclo.

Questo ciclo di morte continua ha stravolto la sua vita, come spiega al nostro eroe Sam, e racconta persino le forme d’intrattenimento di cui può godere in appena ventuno minuti (citando un cortometraggio di Charlie Chaplin) prima di ricominciare la ricerca dall’altra parte. È certamente un’idea ispirata per un personaggio, e scopriremo di più su Heartman quando Death Stranding uscirà per PS4 l’8 novembre.

NerdPlanet consiglia...
Avete già preordinato Death Stranding? No? Fatelo cliccando qui.

Altri articoli in News

need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020

Twitch Versus, un nuovo modo per organizzare competizioni

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020
Assassin’s Creed Valhalla

Assassin’s Creed Valhalla, titolo di lancio per Xbox Series X e Series S

Giuseppe Licciardi9 Settembre 2020