Death Stranding, Norman Reedus vuole partecipare a nuovi videogiochi

News
Avatar

Tempo di lettura: 2 minuti

Death Stranding, il primo gioco della rinata Kojima Productions di Hideo Kojima, uscirà venerdì 8 novembre. L’attore Norman Reedus, che nel gioco interpreta il protagonista Sam Bridges, è noto principalmente per la sua partecipazione alla serie TV The Walking Dead, nei panni del carismatico Daryl Dixon. In una recente intervista dedicata al gioco, a Reedus è stato chiesto se sarebbe interessato a partecipare a nuovi progetti nell’ambito videoludico, e l’attore sembra essere entusiasta all’idea.

“Sì, è affascinante”, ha detto al The Hollywood Reporter quando gli è stato chiesto della sua esperienza con Death Stranding e se avrebbe fatto nuovi giochi. “Si tratta di una grande storia e ti senti parte di tutto ciò. È completamente diverso dai giochi con cui sono cresciuto. È estremamente coinvolgente e richiede tutta la tua attenzione e pazienza. Stupendomi dei livelli di realismo raggiunti, una volta chiesi [a Kojima] se pensava che ci sarà un giorno in cui non avrebbe più avuto bisogno degli attori? Rispose di no, che non avrebbe mai potuto farlo. C’è bisogno dell’anima. C’è bisogno di un vero essere umano per provare vere emozioni umane. E io ero tipo, grazie a Dio, perché non avrei un lavoro se no.”

Leggi anche:  PlayStation, nuovo spettacolare spot live action con comparse speciali

Cosa ne pensate della risposta di Reedus? Ci sono giochi o franchise particolari in cui vorreste vederlo comparire? Fateci sapere nei commenti!

Ecco come la pagina ufficiale PlayStation  di Death Stranding, in cui Reedus è il protagonista Sam Bridges, descrive l’opera:

“In un futuro non troppo lontano, il mondo è sconvolto da misteriose esplosioni, che danno vita a una serie di eventi soprannaturali chiamati Death Stranding. Con creature ultraterrene che infestano il paesaggio e un’incombente estinzione di massa, sarà Sam Porter Bridges a dover attraversare una terra desolata e devastata per cercare di salvare il genere umano dall’imminente annientamento. “

Death Stranding uscirà l’8 novembre per PlayStation 4. Recentemente è stato rivelato che il gioco giungerà anche su PC nel 2020. Inoltre, pare che Kojima Productions si dedicherà presto alla realizzazione di un progettto cinematografico.

NerdPlanet consiglia...
Vi rimangono pochissimi giorni per preordinare Death Stranding ad un prezo speciale. Cliccate qui.

Altri articoli in News

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020