Death Stranding, il primo gioco della rinata Kojima Productions di Hideo Kojima, uscirà venerdì 8 novembre. L’attore Norman Reedus, che nel gioco interpreta il protagonista Sam Bridges, è noto principalmente per la sua partecipazione alla serie TV The Walking Dead, nei panni del carismatico Daryl Dixon. In una recente intervista dedicata al gioco, a Reedus è stato chiesto se sarebbe interessato a partecipare a nuovi progetti nell’ambito videoludico, e l’attore sembra essere entusiasta all’idea.
“Sì, è affascinante”, ha detto al The Hollywood Reporter quando gli è stato chiesto della sua esperienza con Death Stranding e se avrebbe fatto nuovi giochi. “Si tratta di una grande storia e ti senti parte di tutto ciò. È completamente diverso dai giochi con cui sono cresciuto. È estremamente coinvolgente e richiede tutta la tua attenzione e pazienza. Stupendomi dei livelli di realismo raggiunti, una volta chiesi [a Kojima] se pensava che ci sarà un giorno in cui non avrebbe più avuto bisogno degli attori? Rispose di no, che non avrebbe mai potuto farlo. C’è bisogno dell’anima. C’è bisogno di un vero essere umano per provare vere emozioni umane. E io ero tipo, grazie a Dio, perché non avrei un lavoro se no.”

Cosa ne pensate della risposta di Reedus? Ci sono giochi o franchise particolari in cui vorreste vederlo comparire? Fateci sapere nei commenti!
Ecco come la pagina ufficiale PlayStation di Death Stranding, in cui Reedus è il protagonista Sam Bridges, descrive l’opera:
“In un futuro non troppo lontano, il mondo è sconvolto da misteriose esplosioni, che danno vita a una serie di eventi soprannaturali chiamati Death Stranding. Con creature ultraterrene che infestano il paesaggio e un’incombente estinzione di massa, sarà Sam Porter Bridges a dover attraversare una terra desolata e devastata per cercare di salvare il genere umano dall’imminente annientamento. “
Death Stranding uscirà l’8 novembre per PlayStation 4. Recentemente è stato rivelato che il gioco giungerà anche su PC nel 2020. Inoltre, pare che Kojima Productions si dedicherà presto alla realizzazione di un progettto cinematografico.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS