Death Stranding: Norman Reedus e Troy Baker hanno finito le riprese del gioco

News
Salvo Privitera
Appassionato da sempre di videogiochi, serie tv e film. Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta cercando di evitare gli spoiler per tutta la roba che ho ancora da recuperare. E fidatevi, ne ho tanta.

Appassionato da sempre di videogiochi, serie tv e film. Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta cercando di evitare gli spoiler per tutta la roba che ho ancora da recuperare. E fidatevi, ne ho tanta.

Tempo di lettura: 2 minuti

Sappiamo diverse cose su Death Stranding, molto di più di quelle che ci aspettavamo, il problema è che: trattandosi di Death Stranding non sono mai abbastanza. Il gioco di parole è un po’ confusionario ma descrive alla perfezione quello che sarà il futuro gioco della Kojima Productions e del noto game designer da cui il team prende il nome.

A partecipare al progetto sarà anche Troy Baker, noto ai più per aver dato la voce a diversi personaggi del panorama videoludico, come Joel in The Last of Us e Samuel Drake in Uncharted 4. Prestando il volto e la voce anche per alcuni titoli della Metal Gear Saga, insomma; non il primo che passa. lo stesso Baker che ha recentemente etichettato Death Stranding come “Strano e mastodontico.” durante un’intervista.

In questa stessa intervista, il doppiatore ha inoltre riferito che sono state concluse le registrazioni del proprio personaggio e di quello di Norman Reedus, il protagonista del titolo.

Difficile a dire in quale stato si trovino adesso i lavori sul gioco, visto che generalmente la registrazione e il motion capture non incidono sull’andamento del gioco, e nel caso di Death Stranding, mancano all’appello ancora diversi attori che devono finire le registrazioni, visto che come sappiamo, il cast del gioco è uno dei più ricchi, se non il più ricco mai visto in un videogioco.

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020