News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo ore d’attesa, mesi di bisbigli e leak (mai confermati), lacrime e sudore, ecco che Death Stranding ha finalmente una data d’uscità. Durante le scorse ore, sulla pagina ufficiale Twitch di PlayStation, una diretta dedicata al titolo di Kojima, si è palesata lungo svariati minuti.

Il tutto è partito durante la scorsa notte, con un “filmato” ancora una volta enigmatico e senza tantissimo senso. Tuttavia, qualche minuto fa, il grande mistero è riuscito a trovare una risposta e dopo tanta attesa, ecco che il gioco si è ufficialmente fatto vedere.

Nel trailer dedicato (che vi elencheremo in calice alla notizia), si vedono nuovi dettagli sulla trama, varie porzioni di gameplay ed nuovissimi protagonisti. Sul punto di vista della trama, ancora una volta siamo rimasti un relativamente confusi, anche se l’alone di mistero pian piano inizia a “svanire”, rendendo moltissime cose molto chiare.

Abbiamo scoperto che nel cast principale ci sarà ufficialmente anche Troy Baker (che interpreterà probabilmente uno dei antagonisti del gioco). Inoltre, la storia ci fa intuire che dentro il mondo di Death Stranding, la guerra tipica dei giorni nostri, si combinerà con una guerra superiore all’essere umano.

Per quanto riguarda le sezioni di gameplay, il gioco si è presentato come un potenziale action open world, con un sistema di combattimento molto simile a quanto visto con la serie Arkham dei ragazzi di Rocksteady. Non vogliamo spoilerarvi particolari dettagli, perché ci teniamo tantissimo a farvi assaporare in maniera diretta il relativo trailer.

Vi confermiamo soltanto (ancora una volta) che il titolo uscirà ufficialmente il prossimo 8 Novembre 2019 ed risulta già da questo momento prenotabile.

Fateci sapere come sempre cosa ne pensate di quest’opera e diteci la vostra nella sezione dei commenti!

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020