Vi abbiamo già parlato della partecipazione di Hideo Kojima al Tokyo Game Show di quest’anno. Il game designer, che sarà con il cast di doppiatori Giapponesi di Death Stranding, ha pianificato “qualcosa di divertente”.

Come ha dichiarato lui stesso su Twitter:
It’s been 2 years since I attended TGS last time. This year I decided to do a stage show accompanying with Japanese voice over actors to show my gratitude to our fans. Planning something fun. See you at PlayStation booth at 3:30pm on 23rd 👍 pic.twitter.com/EHBWIRW81V
— HIDEO_KOJIMA (@HIDEO_KOJIMA_EN) September 10, 2018
“Sono già passati due anni da quando ho partecipato al Tokyo Game Show l’ultima volta. Quest’anno ho deciso di venire accompagnato dalle voci Giapponesi per mostrare la mia gratitudine ai nostri fan. Ho programmato qualcosa di divertente. Ci vediamo sui palchi Playstation il 23 Settembre”

Le dichiarazioni di Kojima si fanno interessanti. Non aspettatevi però nuove informazioni sulla trama, lo stesso Hideo ha dichiarato che non darà più informazioni a riguardo fino all’uscita del gioco. Speriamo allora che si possa trattare di qualche spezzone di gameplay, così da capire qualcosa in più su uno dei titoli più attesi di questa generazione.
Vi ricordiamo inoltre che il Tokyo Game Show si svolgerà dal 20 al 23 Settembre.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS