Death Stranding, Kojima consiglia di non vedere il gameplay del TGS

News
Avatar

Tempo di lettura: 1 minuto

Kojima ha appena consigliato ai giocatori decisi ad acquistare Death Stranding di non guardare il corposo video gameplay che verrà trasmesso in occasione del TGS. Ha dichiarato che ciò è dovuto al fatto che questi giocatori dovrebbero “godersi la sorpresa scoprendo [il gioco stesso]”. Il reveal avverrà oggi, 12 settembre, e sarà composto dal primo terzo di una missione di gioco.

Kojima ha afferma che il filmato durerà 49 minuti e dovrebbe finalmente dare a tutti una buona idea sul gameplay di base di Death Stranding. Per limitare gli spoiler, ha modificato la mappa ed alcuni elementi di gioco.

Secondo Kojima, il filmato di Death Stranding previsto per il TGS dovrebbe essere visto solo da coloro che ancora non conoscono le tematiche alla base della storia e del gameplay. Per quanto riguarda gli altri giocatori, i fan dei titoli precedenti di Kojima e del suo talento nella realizzazione di storie memorabili, meccaniche di gioco sorprendenti e personaggi controversi, dovrebbero saltare del tutto il video gameplay.

Il consiglio di Kojima ha perfettamente senso, considerando che la storia che intende raccontare con Death Stranding è stata avvolta nel mistero fin dal suo annuncio. I giocatori che sono determinati ad acquistare il gioco dovrebbero evitare spoiler, ed è probabile che una sessione di gameplay della durata 49 minuti possa mostrare più del dovuto.

Per coloro che non riescono a resistere alla tentazione e vogliono vedere cosa ha in serbo Kojima, si spera che l’imminente trailer dissipi alcuni dei dubbi che permeano il gioco.

Death Stranding è uno dei più grandi giochi del Tokyo Game Show 2019, ma la domanda è: quanti giocatori ascolteranno i consigli di Kojima ed eviteranno di guardare l’atteso video gameplay?

Leggi anche:  Only on PlayStation, ecco la linea economica dedicata alle esclusive PS4

NerdPlanet consiglia...
Death Stranding è preordinabile, a prezzo scontato, cliccando qui.

Altri articoli in News

playstation plus

Playstation Plus: annunciati i giochi gratuiti di Marzo 2020

Giuseppe Licciardi26 Febbraio 2020
code vein

Code Vein: disponibile il DLC Frozen Empress con nuovi contenuti

Giuseppe Licciardi26 Febbraio 2020
romancing saga

Romancing Saga: Square Enix apre le registrazioni per il titolo mobile

Giuseppe Licciardi26 Febbraio 2020
destiny 2

Destiny 2: Le Prove di Osiride tornano il 13 Marzo con la nuova stagione

Giuseppe Licciardi26 Febbraio 2020

Platinum Games: l’azienda svela il prossimo titolo “Project GG”

Giuseppe Licciardi26 Febbraio 2020
dragon quest

Dragon Quest Of The Stars: il nuovo titolo mobile è da oggi disponibile

Giuseppe Licciardi25 Febbraio 2020