News
Francesco Damiani
Appassionato di videogames e di cinema fin dalla tenera età. Crescendo ho imparato a conoscere questi due settori, studiando ogni loro forma creativa e comprendendo il grande lavoro che si cela dietro.

Appassionato di videogames e di cinema fin dalla tenera età. Crescendo ho imparato a conoscere questi due settori, studiando ogni loro forma creativa e comprendendo il grande lavoro che si cela dietro.

Tempo di lettura: 2 minuti

Sony Japan ha pubblicato il panel completo di Death Stranding direttamente dal Tokyo Games Show 2018.
In questa occasione il grande e nipponico Hideo Kojima insieme al cast dei doppiatori del titolo ha svelato qualche informazione in più in merito alla sua prossima IP.


Nel dettaglio Kojima ha parlato dei due personaggi visti nel teaser rilasciato, il primo riguarderebbe il “ conosciuto uomo con la maschera dorata” , doppiato da Troy Baker voce al tempo in Metal Gear del personaggio Ocelot, mentre il secondo al momento sembrerebbe essere ancora sprovvisto di un nome, nonostante sarà doppiato da Akio Otsuka( doppiatore di Solid Snake).


Kojima nel corso dell’evento ha presentato l’intero cast di doppiaggio ribadendo che i piani originali prevedono la sua IP in uscita per il 2019, lo stesso anno di Akira.
Al momento la notizia vi invitiamo di prenderla con le pinze dato che si tratterebbe di una semplice speculazione,  vi invitiamo a rimanere sintonizzati sul nostro sito per maggiori informazioni a riguardo.
Inoltre Death Stranding,  è possibile che faccia la sua comparsa sul mercato il prossimo anno insieme ad altre due esclusive  di casa Sony: The Last of Us Part 2 e Ghost of Tsushima in quanto designerebbero le due punte di diamante di Playstation 4, ma anche della prossima PS5 in arrivo nel 2020.

Altri articoli in News

Playstation Plus, i nuovi titoli gratuiti di Luglio sono 3

Giuseppe Licciardi29 Giugno 2020

Star Wars Squadrons, annunciato il nuovo titolo con trailer di lancio

Giuseppe Licciardi15 Giugno 2020

Destiny 2, in arrivo la nuova espansione “Oltre la Luce”

Giuseppe Licciardi9 Giugno 2020

Bioshock The Collection (NSW) Recensione, capolavori portatili

Andy Bercaru4 Giugno 2020
dynasty warriors

Dynasty Warriors 9, il titolo si aggiunge alla linea Playstation Hits

Giuseppe Licciardi3 Giugno 2020

Skelattack, il nuovo platform 2D pubblicato da Konami

Giuseppe Licciardi3 Giugno 2020