Death Stranding: ci sono altri personaggi ancora da svelare

News
Salvo Privitera
Appassionato da sempre di videogiochi, serie tv e film. Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta cercando di evitare gli spoiler per tutta la roba che ho ancora da recuperare. E fidatevi, ne ho tanta.

Appassionato da sempre di videogiochi, serie tv e film. Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta cercando di evitare gli spoiler per tutta la roba che ho ancora da recuperare. E fidatevi, ne ho tanta.

Tempo di lettura: < 1 minuto

Death Stranding è sicuramente uno dei giochi più discussi e attesi sul web, basta qualche piccola informazione sul titolo per far andare in brodo di giuggiole i fan. Sopratutto dopo il rilascio dell’ultimo mini-teaser del Tokyo Game Show di quest’anno, dove il designer giapponese ha aggiunto altra carne al fuoco, ma pare che le novità non siano finite qui.

Norman Reedus, l’attore che molti conosceranno per The Walking Dead, nonché il personaggio che andremo ad interpretare nel suddetto gioco, ha pubblicato su Instagram un artwork dei personaggi presenti all’interno di Death Stranding.

Lo stesso Kojima ha poi pubblicato sul suo profilo Twitter altri artwork, partendo da quello di Guillermo del Toro (regista dell’ultimo premio Oscar La forma dell’acqua, Hellboy e Il labirinto del Fauno).

“Come potete vedere il personaggio di Guillermo del Toro sarà all’interno del gioco, e farà la sua apparizione. Lo rispetto molto, così ho deciso di dare priorità alle sue riprese, scansionando prima il suo corpo e il suo volto. Un altro attore invece si occuperà delle movenze e della voce.”

In una seconda immagine Kojima ha poi parlato di  Lindsay Wagner e  Mads Mikkelsen (Hannibal, Doctor Strange). “Il personaggio a sinistra è interpretato da Lindsay Wagner, conosciuta anche come la ‘Donna Bionica’.  Alla sua destra abbiamo poi il soldato misterioso, interpretato da Mads Mikkelsen.”

In una terza immagine ha poi concluso che il disegno mostrato da Reedus è stato fatto da Yoji Shinkawa in occasione del TGS. Per finire, lo stesso Hideo ha dichiarato che prossimamente verranno annunciati ulteriori personaggi principali.

A quanto pare Death Stranding ha ancora molto da far vedere al grande pubblico. E visto che ancora diversi personaggi principali devono essere mostrati, il rumor sulla presenza dell’attrice che ha impersonato Quiet, Stefanie Joosten, potrebbe essere vero.

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020