Death Stranding bombardato di recensioni da parte degli utenti

News
Avatar

Tempo di lettura: 2 minuti

Death Stranding è in piena fase di bombing review su Metacritic dal giorno del suo rilascio. Mentre le recensioni della critica si stanno rivelando estremamente contrastanti, passando da sonori perfect score a qualche rara insufficienza, sembra tuttavia che alcuni giocatori abbiano deciso di “punire” l’ultima opera di Kojima definendola poco divertente.

Il punteggio degli utenti per Death Stranding su Metacritic è ora pari a 7,0 con ben 1074 recensioni totalmente negative. Ovviamente, le recensioni degli utenti su metacritic lasciano il tempo che trovano ed è persino offensivo prenderle realmente in considerazione. E’ evidente che il gioco sia stato puntato da una cerchia di haters, visto che molte delle recensioni negative danno voto zero. Allo stesso modo, molte di quelle positive sembrano essere apparse per difendere il titolo dagli avventori, sono così apparsi molti 10/10 nelle ultime ore. Insomma, è il delirio più totale.

Leggi anche:  PlayStation Now, Sony non vuole imitare il Game Pass di Xbox

Death Stranding è un titolo che richiede almeno una trentina di ore per essere completato. I giocatori potrebbero avere qualcosa da dire sul gioco molto prima di completarlo, ma sembra strano vedere delle critiche così aspre già dal day one.

Quando la Astral Chain è stata bombardato su Metacritic, il sito ha lavorato rapidamente per rimuovere molte delle recensioni. Adesso che anche Death Stranding sta subendo questo ridicolo trattamento, siamo curiosi di vedere come si muoverà Metacritic. In ogni caso, è evidente che il sistema non funzione e si deve lavorare per impedire che accada di nuovo.

Intanto, piuttosto che perdere tempo con queste buffonate vi consigliamo di documentarvi tramite pareri diffusi nel web con cognizione di causa. Ad esempio, date un’occhiata alla nostra recensione cliccando qui.

Death Stranding è ora disponibile per PS4 con una versione per PC in arrivo nell’estate del 2020.

[subox title=”NerdPlanet consiglia…” box_color=”#2f7baa”]Acquista Death Stranding in sconto cliccando qui.[/su_box]

Altri articoli in News

call of duty modern warfare

Call of Duty Modern Warfare, il multiplayer gratuito per tutto il weekend

Giuseppe Licciardi3 Aprile 2020
resident evil 3

Resident Evil 3 Remake, il terrore è disponibile da oggi

Giuseppe Licciardi3 Aprile 2020
the last of us 2

The Last of Us 2, ufficialmente rimandato a data da destinarsi

Giuseppe Licciardi2 Aprile 2020
coronavirus

Coronavirus, i videogiocatori continuano a sostenere la Croce Rossa

Giuseppe Licciardi2 Aprile 2020
man of medan

Man of Medan, gli sviluppatori offrono un secondo Friend Pass

Giuseppe Licciardi2 Aprile 2020

The Elder Scrolls Online: Il prologo di Greymoor accessibile gratuitamente

Vincenzo Gargano1 Aprile 2020