Dead Rising 4: ecco i DLC del Season Pass e la Deluxe Digital Edition

News
Antonio Salvatore Bosco
Appassionato del mondo nerd dalla tenera età di 3 anni quando giocavo a Sonic con il sega master system di mio padre. Amante della scienza e della lettura. Marvel e Disney mi accompagnano ogni giorno da sempre. Pronto a scoprire cose nuove e a farle conoscere agli altri.

Appassionato del mondo nerd dalla tenera età di 3 anni quando giocavo a Sonic con il sega master system di mio padre. Amante della scienza e della lettura. Marvel e Disney mi accompagnano ogni giorno da sempre. Pronto a scoprire cose nuove e a farle conoscere agli altri.

Tempo di lettura: 1 minuto

Microsoft ha annunciato quali contenuti saranno inclusi nel season pass di Dead Rising 4 e tra questi vi sarà un tracciato di mini golf composto da 18 buche.

La lista dei contenuti è la seguente:

  • Pack Calza Natalizia: Frank West è a casa per le festività e potrà andare in giro per le strade di Willamette in Colorado con armi, zombie, veicoli, costumi e molti altri oggetti a tema natalizio.
  • Super Ultra Dead Rising 4 Mini Golf: Un bel circuito di “pura distruzione” composto da 18 buche; avrà il supporto al multiplayer online permettendo ad un massimo di 4 giocatori di giocare insieme. I percorsi saranno resi difficili da ostacoli e trappole e si estenderanno per tutta Willamette, compreso il centro commerciale. Inoltre la nostra mazza non sarà quella solita ma bensì utilizzeremo una pistola per mandare in buca la palla.
  • Dead Rising 4 – Frank Rising: in questo DLC, il nostro protagonista è stato appena infettato e deve trovare una cura prima di trasformarsi in uno zombie per sempre. Durante la sua ricerca, Frank West scopre che tutto è cambiato: gli zombie sono diventati più intelligenti, le persone inaffidabili e le forze paramilitari stanno escogitando un piano per radere al suolo l’intera città.

Vediamo dunque i contenuti aggiuntivi rispettano lo stile stravagante caratteristico della serie. Il pass stagionale costerà 24,99 Dollari (circa 21 Euro) e sarà incluso nella Deluxe Digital Edition del gioco Capcom che è già possibile pre-ordinare a questo indirizzo, al prezzo di 89,99 Euro.

Ricordiamo che Dead Rising 4 sarà disponibile per Xbox One e PC a partire dal 6 Dicembre mentre la versione per Playstation 4 è prevista per il periodo natalizio 2017.

Altri articoli in News

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020