Dead Island 2 sbuca su Microsoft Store come prodotto in Pre-Order

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 2 minuti

Questa generazione di console, come ogni singola passata, è riuscita ad essere piena di punti altissimi ma nello stesso tempo di toccare anche il fondo. Per ogni capolavoro ludico, siamo riusciti anche a racimolare qualche delusione.

Per ogni titolo che usciva, spesso un altro, veniva cancellato senza preavviso o spariva dal mercato senza traccia. In passato, abbiamo sperimentato questa cosa con titoli come P.T. (cancellato prematuramente), Deep Down (sparito nel nulla) e Dead Island 2.

Proprio il titolo Deep Silver, è riuscito in questi anni ad accaparrarsi il titolo di “Duke Nukem Forever like”, ovvero un titolo che fa finta di esistere, ma non vuole uscire manco a pagarlo. Infatti, moltissimi fan che starebbero aspettando il titolo, considerano questo sequel morto e sepolto, anche se la casa di produzione continua a negare “l’evidenza”.

Ma in queste ultime ore qualcosa sembra essere cambiato essendo che, quasi senza preavviso, l’opera ludica in questione, è ricomparsa sui vari store Microsoft. Infatti se andrete a cercare il gioco sullo store in questione, potrete trovare la possibilità di pre-ordinare Dead Island 2.

Sicuramente questo dettaglio comporterebbe qualche movimento concreto del progetto essendo che, store come Microsoft o PSN raramente aprono i preordini ad un titolo di quale non si saprebbe niente di concreto (sulla sua uscita).

Qualcosa ci fa pensare che, durante questo prossimo E3, Dead Island 2 potrebbe comparire sui palchi di Microsoft. Fateci sapere cosa ne pensate voi di questo particolare dettaglio e se state ancora aspettando questo “attesissimo” sequel!

Altri articoli in News

PES 2020, Konami annuncia l’evento Uefa Euro 2020

Giuseppe Licciardi7 Luglio 2020

Playstation Plus, i nuovi titoli gratuiti di Luglio sono 3

Giuseppe Licciardi29 Giugno 2020

Star Wars Squadrons, annunciato il nuovo titolo con trailer di lancio

Giuseppe Licciardi15 Giugno 2020

Destiny 2, in arrivo la nuova espansione “Oltre la Luce”

Giuseppe Licciardi9 Giugno 2020

Bioshock The Collection (NSW) Recensione, capolavori portatili

Andy Bercaru4 Giugno 2020
dynasty warriors

Dynasty Warriors 9, il titolo si aggiunge alla linea Playstation Hits

Giuseppe Licciardi3 Giugno 2020