Dead Island 2 è ancora “in lavorazione”, rivela il CEO di THQ Nordic

News
Samuel Verpa
Appassionato di videogiochi sin dalla tenera età. Videogiocatore incallito nato con il Super Nintendo, Killer Instinct e Zombies ate my Neighbour. Se mi chiedete se i videogames si possano considerare arte vi risponderò di sì.

Appassionato di videogiochi sin dalla tenera età. Videogiocatore incallito nato con il Super Nintendo, Killer Instinct e Zombies ate my Neighbour. Se mi chiedete se i videogames si possano considerare arte vi risponderò di sì.

Tempo di lettura: < 1 minuto

Nel parco titoli che hanno visto una posticipazione, Dead Island 2 è probabilmente il più strambo. Annunciato durante lo scorso E3 2014, il titolo fu originariamente sviluppato dai ragazzi di Yager (sviluppatori di “Spec Ops: The Line“), esso subì numerose posticipazioni prima che i ragazzi di Deep Silver si separassero dal progetto. Dopo quell’evento lo studio fu acquisito da THQ Nordic ed il CEO, Lars Wingefors, ha ora rivelato che il titolo verrà comunque rilasciato.

L’annuncio arrivò durante una recente presentazione, dove THQ rivelò l’esistenza di ben 80 titoli attualmente in sviluppo. Purtroppo non sono stati forniti ulteriori dettagli, ciò che sappiamo è che Dead Island 2 è ancora in fase di sviluppo per Playstation 4, Xbox One e PC.

Sumo Digital, che ha recentemente rilasciato “Sonic Team Racing“, sta gestendo lo sviluppo del titolo, ma sono state rilasciate scarse informazioni al riguardo. Quale sarà il futuro di Dead Island 2, specialmente ora che ha dei competitor del calibro di “Dying Light 2” e “Back 4 Blood” che anch’essi offrono un gameplay “ammazza zombie”? Solo il tempo saprà risponderci.

E voi cosa ne pensate? Come sempre fatecelo sapere nella sezione dei commenti.

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020