News
Luca Paura
Sin da piccolo, la bravura nella nullafacenza lo ha portato ad appassionarsi alla scrittura e ai videogames. In questo modo è riuscito ad entrare in mondi fantastici e straordinari da esplorare, fino a quando non si è buscato una freccia nel ginocchio.

Sin da piccolo, la bravura nella nullafacenza lo ha portato ad appassionarsi alla scrittura e ai videogames. In questo modo è riuscito ad entrare in mondi fantastici e straordinari da esplorare, fino a quando non si è buscato una freccia nel ginocchio.

Tempo di lettura: 2 minuti

Dead Cells è stato uno dei giochi più acclamati usciti nel 2018 e gli sviluppatori, nonostante il gioco sia uscito da ben 2 anni ormai, hanno continuato a supportarlo con numerose patch e in queste ore, Motion Twin ha rilasciato in queste ore il trailer del nuovo DLC di questo gioco, chiamato The Bad Seed.

Leggi anche:  Dead Cells: rivelato il DLC "Bad Seed" con un nuovo trailer!

Questa nuovo aggiornamento aggiunge una nuova area nell’Arboretum che permetterà ai videogiocatori di visitare le regioni della Palude e il Cuore della Palude, inedite fino all’arrivo di questa nuova espansione. Sarà anche introdotto un nuovo boss nelle fasi iniziali del gioco, in modo da incenvitare quei giocatori che hanno già affrontato l’avventura della software house francese. Oltre a questo boss aggiuntivo saranno inserite una serie di nuove armi, tra cui una Falce Massiccia, una notevole quantità di nuovi nemici e artefatti, il tutto sarà aggiunto con una patch, più precisamente la patch 1.6. The Bad Seed sarà venduto ad un prezzo di 4,99 dollari(e in Europa saranno 4,99 euro) in modo da garantire delle giuste entrate per il team di sviluppo che permetteranno l’avanzamento dei loro progetti attualmente in lavorazione, tra cui ci dovrebbe essere anche Dead Cells 2.

Leggi anche:  Dead Cells, l'edizione fisica "Game of the Year" finalmente in arrivo

Dead Cells è disponibile per Playstation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch, di seguito la descrizione ufficiale del gioco: Dead Cells è un videogioco a piattaforme, in stile Rogue ispirato dal genere Metroidvania. Lo scopo è esplorare un castello che muta continuamente… Sempre che riusciate a superare i guardiani in questa ambientazione 2D simile a Dark Souls. Nessun checkpoint. Uccidi, muori, impara e ripeti. 

NerdPlanet consiglia...
Non hai ancora acquistato la tua copia di Dead Cells? Rimedia subito cliccando qui per farlo tuo ad un prezzo vantaggioso su Amazon.

Altri articoli in News

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020