News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 1 minuto

Il tanto atteso rogue-like con elementi Metroidvaniani dei ragazzi di Motion Twin ha finalmente una data d’uscita. Dead Cells è disponibile su Steam come gioco in accesso anticipato, ma uscirà da questo stato il 7 Agosto. Oltre la versione PC, il titolo vedrà la luce anche su Xbox One, Playstation 4 e la ibrida di casa Nintendo, al prezzo di 24,99 euro.

Di base il gioco si presenta come il classico rogue-like, dove ogni morte aiuterà il giocatore a capire meglio come affrontare l’esperienza. Nel gioco assumeremo il ruolo di un prigioniero non morto, che avrà lo scopo di scappare da una prigione infestata da terribili minacce e boss da incubo. Tutti i loadouts, oggetti e nemici, saranno generati in maniera totalmente randomica rendendo ogni run unica e diversa. I giocatori dovranno acquisire schemi per sbloccare nuove armi ed oggetti.

Gli ultimi aggiornamenti hanno aggiunto nuove armi, nuove aree ed una IA molto più definita ed intelligente.

Il gioco è già preordinabile su Xbox One e PS4 con uno sconto del 20%, invece per Nintendo Switch dovremmo aspettare il 18 Luglio.

Altri articoli in News

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020