Dead Cells – L’aggiornamento Fear the Rampager è ufficialmente disponibile

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 2 minuti

Senz’ombra di dubbio, quando si va a parlare di mercato videoludico indie, il numero di perle che ci vengono in mento sono a dir poco illimitate. Una marea di software house, lungo questi anni, hanno saputo deliziarci con progetti ludici unici, dimostrando che la passione riuscirà sempre a dare i giusti frutti.

Tra queste compagnie possiamo sicuramente contare anche i ragazzi di Motion Twin, che durante lo scorso 2018 ci hanno regalato quella tanto amata perla di Dead Cells. In brevissimo tempo, il rogue-lite con elementi metroidvania, ha saputo conquistare a dovere il pubblico di videogiocatori.

Per mantenere la fiamma accesa, i creatori sembrano intenti di rilasciare sempre più spesso aggiornamenti e novità. Così facendo, Dead Cells riesce ancora oggi ad attirare la sua utenza con una molle di contenuti sempre fresca. In queste ultime ore, siamo venuti a sapere che, quasi a sorpresa, il nuovo update del gioco risulta disponibile.

L’aggiornamento chiamato Fear the Rampager bilancerà molte armi e mutazioni, così anche come molti elementi chiave del gioco, rendendo l’esperienza più accessibile a tutti.

Ma altre queste piccolezze, l’update introdurrà anche due nuove brutalità e qualche nuovo nemico. Sul sito ufficiale del titolo, potrete trovare la patch log intera, dedicata a tutte le singole novità. Fateci sapere cosa ne pensate di questo aggiornamento improvviso? Inoltre, fateci sapere se state ancora giocando a questa piccola perla chiamata Dead Cells! Vi ricordiamo che il gioco dei Motion Twin è ufficialmente disponibile per PS4, Xbox One, PC e Nintendo Switch!

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020