Dead Cells – L’aggiornamento Fear the Rampager è ufficialmente disponibile

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 2 minuti

Senz’ombra di dubbio, quando si va a parlare di mercato videoludico indie, il numero di perle che ci vengono in mento sono a dir poco illimitate. Una marea di software house, lungo questi anni, hanno saputo deliziarci con progetti ludici unici, dimostrando che la passione riuscirà sempre a dare i giusti frutti.

Tra queste compagnie possiamo sicuramente contare anche i ragazzi di Motion Twin, che durante lo scorso 2018 ci hanno regalato quella tanto amata perla di Dead Cells. In brevissimo tempo, il rogue-lite con elementi metroidvania, ha saputo conquistare a dovere il pubblico di videogiocatori.

Per mantenere la fiamma accesa, i creatori sembrano intenti di rilasciare sempre più spesso aggiornamenti e novità. Così facendo, Dead Cells riesce ancora oggi ad attirare la sua utenza con una molle di contenuti sempre fresca. In queste ultime ore, siamo venuti a sapere che, quasi a sorpresa, il nuovo update del gioco risulta disponibile.

L’aggiornamento chiamato Fear the Rampager bilancerà molte armi e mutazioni, così anche come molti elementi chiave del gioco, rendendo l’esperienza più accessibile a tutti.

Ma altre queste piccolezze, l’update introdurrà anche due nuove brutalità e qualche nuovo nemico. Sul sito ufficiale del titolo, potrete trovare la patch log intera, dedicata a tutte le singole novità. Fateci sapere cosa ne pensate di questo aggiornamento improvviso? Inoltre, fateci sapere se state ancora giocando a questa piccola perla chiamata Dead Cells! Vi ricordiamo che il gioco dei Motion Twin è ufficialmente disponibile per PS4, Xbox One, PC e Nintendo Switch!

Altri articoli in News

Rogue Lords annunciato dai creatori di Styx: Shards of Darkness

Fabrizio Giardina21 Febbraio 2020
dragon ball fighterz

Dragon Ball FighterZ: un nuovo gameplay trailer ci mostra Kefla in azione

Giuseppe Licciardi21 Febbraio 2020
gamestop

Gamestop: l’azienda è sempre più in declino secondo i dipendenti

Giuseppe Licciardi21 Febbraio 2020
sony

Sony: l’azienda salterà la GDC a seguito del Coronavirus

Giuseppe Licciardi21 Febbraio 2020
tekken

Tekken: il World Tour torna con la sua quinta edizione

Giuseppe Licciardi21 Febbraio 2020
desperados

Desperados 3: svelato il nuovo personaggio giocabile McCoy

Giuseppe Licciardi20 Febbraio 2020