Dead Cells – Il titolo arriverà anche su iOS durante quest’estate

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 2 minuti

Vi abbiamo fatto notare una miriade di volte quanto, lo scorso 2018 sia stato proficuo a livello ludico. Infatti l’anno passato, non solo ci ha regalato perle Tripla A degne di entrare nell’olimpo dei colossi videoludici, ma anche una marea di indie degni di nota.

Tra i tanti, sicuramente l’opera dei Motion Twin riuscì ad accattivare in maniera a dir poco egregia il pubblico, regalando un’esperienza a metà tra il rougelike ed il metroidvania. Dead Cells riuscì a colpire la critica (noi compresi) ed a perfezionare i generi sopra menzionati, diventando subito un must con quale riempire le ore “vuote” dell’estate.

A quasi un anno di distanza, ecco che il gioco sembra preparasi ad un secondo “debutto”. Infatti nella giornata odierna, i Motion Twin avrebbero dichiarato la loro intenzione nel portare il titolo anche sui vari device mobile (iOS e Android).

Durante il corso della prossima estate, il titolo verrà reso disponibile per i dispositivi di casa Apple ed in seguito rilasciata anche una versione Android.

Il gioco verrà ottimizzato in tutto e per tutto per lo schermo touch ed includerà anche due modalità alternative di controllo (original e auto-hit). Inoltre esso sarà compreso di tutti i contenuti rilasciati fino a questo momento, incluso il DLC aggiuntivo Rise of the Giants.

Vi ricordiamo che Dead Cells è anche disponibile per PS4, Xbox One, PC e Nintendo Switch al prezzo di 24.99$. Voi cosa ne pensate di questo imminente arrivo su iOS? Fatecelo sapere, come sempre, nella sezione dei commenti!

Altri articoli in News

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020