News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 2 minuti

Anche se la fama del gioco non è più quella di qualche anno fa, è innegabile il fatto che Dead By Daylight sia riuscito a dare una rinferscata ai giochi multiplayer co-op/competitive. Il suo concept molto dark ed le tinte horror tipiche dei slasher movie, sono riuscite ad tenere incollati allo schermo per mesi e mesi i fan del genere.

Sicuramente, ad influire su questo “successo” continuo, è stata la marea di costanti aggiornamenti rilasciati dai creatori del gioco. Vedere personaggi come Michael Myers, Jigsaw, Freddy Kreuger e tanti alti ancora, sono stati una delizia per chi è cresciuto con i rispettivi cult horror.

Nella giornata di ieri abbiamo scoperto che, “l’onda di update” non sembra essersi fermata. Infatti, nei prossimi mesi, un nuovissimo killer verrà introdotto nel gioco. Questa volta toccherà al famoso Ghostface a dare una “pulita” ai survivor.

Per chi non conoscesse il personaggio in questione, vi basta sapere che esso proviene da un slasher cult di Wes Craven, ovvero Scream. Il nuovo killer verrà introdotto a partire dal mese di Giugno, più precisamente in data 18 Giugno.

Abbiamo inoltre scoperto che, oltre a Ghostface, anche la data d’uscita della versione per Nintendo Switch. Dead By Daylight arriverà in maniera ufficiale per l’ibrida della casa nipponica, il prossimo 24 Settembre. Sembrerebbe che questo gioco avrà anche una disponibilità retail ed conterrà 9 killer, 10 survivor e 3 cosmetic packs.

Il gioco a quanto sembrerebbe, riceverà tutti i dovuti DLC e verrà supportato insieme alle versioni delle console maggiori. Fateci sapere cosa ne pensate di queste nuove “new entry”, come sempre, nella sezione dei commenti!

Altri articoli in News

PS5, annunciato nuovo evento dedicato ai giochi

Giuseppe Licciardi29 Maggio 2020

Far Cry 5, gioca gratuitamente al titolo per tutto il fine settimana

Giuseppe Licciardi29 Maggio 2020
arkane studios

Arkane Studios, scarica gratuitamente Arx Fatalis per festeggiare i 20 anni di attività

Giuseppe Licciardi29 Maggio 2020

Playstation Plus, Call of Duty WWII è uno dei prossimi titoli gratuiti

Giuseppe Licciardi25 Maggio 2020
ghost of tsushima

Ghost of Tsushima, il fantasma si mostra in 18 minuti di gameplay

Giuseppe Licciardi14 Maggio 2020

Alpitour chiama e le pagine social dei videogiochi rispondono

Giuseppe Licciardi13 Maggio 2020