News
Matteo Pugliese

Tempo di lettura: 2 minuti

Massive Games, Psyop Games e IllFonic hanno annunciato Dead Alliance, un nuovo sparatutto multiplayer in prima persona team-based ambientato in un mondo andato in rovina a causa di un’invasione di zombie.

Dead Alliance (inizialmente annunciato nel 2015 con il nome di Moving Hazard, poi mutato dopo l’acquisizione di Maximum Games) presenterà un vasto numero di modalità di gioco, a partire dal 4v4, passando per il “Tutti contro Tutti“, Deathmatch a Squadre, modalità Survival, modalità Attrito, King on the Hill, Capture and Hold e  una modalità singleplayer. La particolarità del gioco consiste nella possibilità di ottenere il favore degli zombie e schierarli al proprio fianco sul campo di battaglia.

Di seguito riportiamo le prime (esclusive!) informazioni utili riguardo il gioco e le sue meccaniche:

“Gli zombie in Dead Alliance non sono semplicemente il nemico: si tratta di armi che possono essere utilizzate strategicamente per distrarre e distruggere i propri avversari durante il combattimento. Sfrutta i morti… o diventa uno di essi!

Ambientato in un deserto post-apocalittico, dove le basi militari si pongono come le ultime roccaforti dell’umanità, Dead Alliance mette squadre di giocatori l’una contro l’altra con l’obiettivo di sopravvivere in un mondo devastato dalla piaga dei non-morti. Il gioco offre una serie di modalità single player e multiplayer competitive quattro-contro-quattro, inclusi Team Deathmatch, Free for All, King of the Hill e Capture and Hold, nonché la modalità in stile MOBA Attrition e il Solo Survival.”

Dead Alliance è uno sparatutto multiplayer (potete visionare in trailer in anteprima in cima alla nostra notizia) a squadre in prima persona dove gli zombie possono essere usati come armi, previsto per PlayStation 4, Xbox One e PC il 29 Agosto per 39,99 dollari.

Altri articoli in News

Halo Infinite: il creative director Tim Longo lascia 343 Industries

Giuseppe Licciardi17 Agosto 2019

Anthem: il lead producer lascia Bioware per una nuova esperienza

Giuseppe Licciardi16 Agosto 2019

Ancestors: The Humankind Odyssey, diffuso un nuovo video

Fabrizio Giardina16 Agosto 2019

Apex Legends, nuova skin per Octane disponibile tramite Twitch Prime

Fabrizio Giardina16 Agosto 2019

Pokemon Spada e Scudo: mostrate nuove abilità in un nuovo trailer

Giuseppe Licciardi16 Agosto 2019

Fortnite, i mech servono per dare la possibilità a chiunque di vincere

Fabrizio Giardina16 Agosto 2019