Days Gone subirà un ulteriore rimando? Una data provvisoria crea timore tra i fan!

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 2 minuti

Possiamo sicuramente affermare che, questo 2018 è stato un anno ricco zeppo di titoli di qualità. Una delle principali star di questo ormai (quasi) passato anno, è stata senza dubbio la Sony ed il suo parco titoli. La casa nipponica è riuscita ad avere uno dei migliori anni di sempre grazie al rilascio di ben 3 esclusive di peso come Detroit: Become Human, God of War ed il recentissimo Marvel’s Spider-Man. Ma se l’annata attuale è stata come una mana dal cielo per Sony, non possiamo sicuramente sperare in una ‘’performance’’ simile per il prossimo 2019.

Il futuro di Sony per il prossimo anno rimane una bella incognita per tutti noi, specialmente sapendo la mancanza di una line-up confermata come quella di questo 2018. L’unico titolo di ‘’peso’’ che avrebbe una conferma per il prossimo anno sarebbe il titolo di Sony Bend ovvero Days Gone. Ma nelle ultime ore, anche questa certezza sta diventando molto ballerina essendo che una notizia ci porta a pensare che il gioco non vedrà la luce nel 2019. Come ben sappiamo, Days Gone doveva uscire inizialmente il prossimo 22 Febbraio 2019, tuttavia la qualità del progetto non soddisfaceva la compagnia che decise di rimandare il titolo di circa 2 mesi (ovvero al 26 Aprile 2019).

Ma nelle ultime ore, su ResetEra, starebbe circolando un’immagine proveniente dal sito (e anche dallo store PSN) di Sony che vede Days Gone con un’altra data rispetto a quella confermata per l’uscita. La data fa riferimento ad un’uscita ‘’ipotetica’’ durante il prossimo 31 Dicembre 2019. Questa notizia/leak ha sconvolto (e non poco) i fan che starebbero aspettando il titolo. Tuttavia, in questo momento non esiste una conferma ufficiale e la data potrebbe semplicemente trattare un placeholder non aggiornato. Ma da un altro lato, molti giocatori (giustamente) temono l’ennesimo rinvio del titolo. Voi cosa ne pensate di tutta questa situazione che si è creata su ResetEra? Fateci sapere la vostra nella sezione dei commenti!

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020