Days Gone peserà circa 67 GB e avrà una day one Patch

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 2 minuti

A poco più di due settimane di distanza dalla sua ufficiale uscita, ecco che Days Gone continua a mostrare sempre più dettagli al proprio pubblico in attessa. La prossima opera dei ragazzi di Sony Bend e l’imminente esclusiva Sony è riuscita ad attirare a se un interessante numero di curiosi.

Anche se l’hype non è per niente paragonabile ad altri Tripla A First Party di Sony, questo titolo si preannuncia comunque molto atteso dalla massa di “sonari”. Oltre i dettagli riguardante il gameplay e la storia, ecco che nelle scorse ore siamo venuti a scoprire un altro “puntino” rilevante del titolo, ovvero il suo peso effettivo.

Sembrerebbe che Days Gone richiederà un bel po’ di spazio sui vostri Hard Disk essendo che, il gioco toccherà la bellezza dei 67 GB complessivi. Per di più, stando al sito tedesco Payfront, l’opera di Sony Bend non solo si “mangerà” tutti quei GB, ma avrà bisogno di ulteriore spazio per un’inevitabile patch Day One.

Tuttavia, l’aggiornamento in questione sarà relativamente piccolo e servirà soltanto per correggere qualche bug minore del gioco. Sicuramente più dettagli sulla patch in questione verranno rilasciati durante il giorno d’uscita del gioco.

Days Gone, per chi non lo sapesse, uscirà il prossimo 26 Aprile in esclusiva totale per Playstation 4. Le recensioni dei vari siti andranno online invece con un giorno di anticipo per “agevolare” l’utenza durante l’acquisto.

Voi siete in hype per questo titolo creato dai Sony Bend? Fatecelo sapere, come sempre, nella sezione dei commenti!

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020