Days Gone, nuovo importante aggiornamento in arrivo

News
Avatar

Tempo di lettura: 2 minuti

Nonostante sia uscito già diversi mesi Days Gone continua ad essere supportato e ricevere aggiornamenti. Il gioco open world post-apocalittico otterrà presto nuovi contenuti utili ad attirare nuovamente i giocatori nelle lande desolate dell’Oregon. Gli sviluppatori SIE Bend Studio hanno annunciato sul blog ufficiale PlayStation che l’esclusiva PS4 sta per arricchirsi con nuovi trofei, nuove opzioni di difficoltà e la tanto ardita modalità New Game Plus il 13 settembre.

La New Game + può essere avviata a partire da qualsiasi salvataggio in cui la storia “Non mi arrenderò mai” sia stata completata. Inoltre, potrete scegliere di affrontare questa modalità a qualsiasi livello di difficoltà, inclusi i due introdotti con questo aggiornamento: Difficile II e Sopravvivenza II. Da notare che i livelli di difficoltà inediti non sono riservati alla sola Nuova partita+, ma possono essere selezionati anche per avviare una partita normale.

I vantaggi associati alle toppe conquistate nelle sfide, già attivi nel gioco principale, saranno disponibili anche nella Nuova partita+ e a tutti i livelli di difficoltà. Se non vi siete ancora cimentati nelle sfide, quindi, è consigliabile dunque puntare all’oro in ciascuna per massimizzare i vantaggi.

Leggi anche:  Control Recensione, quando Matrix incontra X-Files

SIE Bend Studio ha inoltre aggiunto anche tredici nuovi trofei al gioco, relativi a New Game Plus e alle nuove impostazioni di difficoltà. Uno di questi nuovi trofei è legato a una “misteriosa nuova arma di un agente che opera solo sotto copertura”.

Days Gone  è uscito il 26 aprile in esclusiva per PS4. Il gioco è stato un vero e proprio successo dal punto di vista commerciale. Senza dubbio, il continuo supporto post-lancio di Bend al titolo ha molto a che fare con questo – speriamo che continui.

NerdPlanet consiglia...
Days Gone in esclusiva edizione steelbook è momentaneamente in sconto. Approfittatene cliccando qui.

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020