Days Gone – Le prime Weekly Challenges sono ufficialmente disponibili

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 2 minuti

La stagione primaverile, senz’ombra di dubbio ha saputo regalarci delle perle ludiche soddisfacenti. Da ritorni leggendari come Devil May Cry 5, fino a titoli Doppia A come A Plague Tale, la stagione ludica appena conclusa, non si è risparmiata un secondo. Tuttavia, tra queste degne opere, sicuramente il prodotto ludico che spicca di più potrebbe essere attribuito tranquillamente all’ultima fatica dei Sony Bend. Days Gone, che in passato fu abbastanza “bistrattato” o semplicemente visto come un More of the Same, è riuscito a zittire moltissimi scettici.

Il gioco non solo si è dimostrato un ottimo prodotto ludico ed un’esclusiva PS4 degna, ma anche una vera e propria sorpresa per un genere già saturo. Le vendite di Days Gone sono state a dir poco ottime, spingendo il team di sviluppo a pensare già ad un nuovissimo progetto (anche se distaccato da questo). Tuttavia, la cosa che più salta all’occhio risulta nel fatto che, anche a distanza di mesi, i vari sviluppatori avrebbero deciso di sopportare il gioco a dovere con diversi aggiornamenti.

Durante le scorse settimane, siamo venuti a scoprire che il titolo riceverà una marea di nuove modalità, in grado di regalare altre ore di intrattenimento puro. Durante la giornata di oggi, le primissime Weekly Challenges sono diventate ufficialmente disponibili attraverso un aggiornamento gratuito. Il tutto è stato confermato dal team attraverso la loro pagina Twitter. La sfida consisterà nel sopravvivere il più possibile ad un’orda infinita di Furiosi.

Fateci sapere cosa ne pensate di questo particolare aggiornamento? Siete contenti di vedere ancora supportato questo gioco? Diteci la vostra, come sempre, attraverso la sezione dei commenti del sito! Vi ricordiamo che Days Gone è ufficialmente disponibile in esclusiva per PS4 e PS4 Pro!

Altri articoli in News

rainbow six

Rainbow Six Siege: Ubisoft svela le modifiche al sistema esport

Giuseppe Licciardi17 Febbraio 2020

Rainbow Six Siege uscirà su PS5 e Xbox Series X al lancio

Luca Paura17 Febbraio 2020

Quantic Dream diventa uno studio totalmente indipendente

Fabrizio Giardina17 Febbraio 2020
Control

Control: il titolo potrebbe arrivare sulle console di prossima generazione

Giuseppe Licciardi16 Febbraio 2020
Final Fantasy

Final Fantasy 7 Remake: Square pubblica l’intro del gioco

Giuseppe Licciardi16 Febbraio 2020
devil may cry

Devil May Cry 5: voiceactor di V avrebbe leakato il nuovo titolo CapcomVS

Giuseppe Licciardi16 Febbraio 2020