Days Gone è stato ufficialmente posticipato al mese di Aprile 2019!

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 2 minuti

Se già questo 2018 si è palesato davanti ai nostri occhi come un anno, a dir poco, carico di titoli di qualità (o perlomeno interessanti), il prossimo anno si preannuncia sulla carta ancora più corposo. Anche solo pensando ai titoli in uscita nel primo mese del prossimo anno, possiamo già capire che le bombe verranno sganciate subito. Tuttavia, essendo che Gennaio sarà un mese pieno di titoloni, il dubbio ci era venuto un po’ a tutti riguardante Febbraio. Essendo che tra la fine di Gennaio e la fine di Febbraio escono un numero abbastanza corposo di titoli tripla A (incluso due esclusive), e lecito chiedersi come essi sopravviveranno a livello di marketing (e ovviamente vendite).

A quanto pare anche  Sony probabilmente si era posta la stessa domanda, e per non rischiare in nessun modo, avrebbe deciso di prendere una decisione del ultimo minuto. Days Gone, il futuro titolo di Sony Bend dedicato al mondo degli zombie, ufficialmente è stato posticipato. L’uscita inizialmente prevista per il prossimo 22 febbraio e stata ulteriormente spostata al 26 Aprile 2019. L’annuncio è arrivato ufficialmente grazie al vice preseidente del marketing SIEA Asad Qizilbash sul Playstation Blog. Stando alle dichiarazioni di Qizilbash, il gioco necessiterebbe ancora di qualche ritocco prima di poter essere rilasciato.

Sicuramente il tempo in più che i ragazzi di Sony Bend avranno sarà impiegato bene, essendo che la build attuale del gioco, dopo varie probe non è ancora ai livelli desiderati. Un altro motivo per il delay potrebbe essere sicuramente una ‘’giocata’’ di marketing, essendo che il gioco sarebbe uscito in un periodo troppo carico di titoli. Voi cosa ne pensate di questo posticipo? Fatecelo sapere nei commeniti!

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020