News
Avatar

Tempo di lettura: 2 minuti

Non ne hai mai abbastanza del genere survival horror? Hai giocato a tutto ciò che ha da offrire tranne il nuovo remake di Resident Evil 3? Ti consigliamo di mettere le mani su Daymare 1998.

Questa avventura horror di sopravvivenza in terza persona ricrea la struttura e le sensazioni dei classici giochi horror degli anni ’90 in un modo intelligente, trasportando il giocatore dal presente a una notte di pioggia passata in cameretta a giocare con la prima PlayStation con l’intento di sopravvivere all’apocalisse zombie.

Ovviamente, il titolo sviluppato dal team italiano Invader Studios parla proprio di zombi. Esplorerai una struttura di ricerca segreta, indagherai sull’uso di un’arma chimica letale e incontrerai un team di sicurezza scelto per indagare su un “incidente”. Non stiamo parlando della Umbrella ma poco ci manca.

Il gioco è stato inizialmente lanciato su Steam per PC nel settembre 2019. Il suo porting, tuttavia, ha richiesto molto tempo per essere completato e sarà distribuito tramite una versione fisica per PlayStation 4. Il titolo comunque uscirà in versione digitale sia su PS4 sia su Xbox One. Lo sviluppatore afferma che il porting è stato realizzato con “la migliore qualità possibile, senza sacrificare nulla dalla versione originale PC”.

Leggi anche:  Rockstar Games, Dan Houser abbandona la compagnia dopo 22 anni

Eccitati all’idea? Non vedete l’ora di mettere le mani su un altro nuovo gioco horror di sopravvivenza? Tenete d’occhio Daymare 1998 ed attendete l’uscita delle versioni PlayStation 4 e Xbox One, prevista per il 28 aprile. 

NerdPlanet consiglia...
Prima, però, godetevi il remake del titolo che ha ispirato la creazione di Daymare: 1998 cliccando QUI.

Altri articoli in News

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020