Non ne hai mai abbastanza del genere survival horror? Hai giocato a tutto ciò che ha da offrire tranne il nuovo remake di Resident Evil 3? Ti consigliamo di mettere le mani su Daymare 1998.
Questa avventura horror di sopravvivenza in terza persona ricrea la struttura e le sensazioni dei classici giochi horror degli anni ’90 in un modo intelligente, trasportando il giocatore dal presente a una notte di pioggia passata in cameretta a giocare con la prima PlayStation con l’intento di sopravvivere all’apocalisse zombie.
Ovviamente, il titolo sviluppato dal team italiano Invader Studios parla proprio di zombi. Esplorerai una struttura di ricerca segreta, indagherai sull’uso di un’arma chimica letale e incontrerai un team di sicurezza scelto per indagare su un “incidente”. Non stiamo parlando della Umbrella ma poco ci manca.
Il gioco è stato inizialmente lanciato su Steam per PC nel settembre 2019. Il suo porting, tuttavia, ha richiesto molto tempo per essere completato e sarà distribuito tramite una versione fisica per PlayStation 4. Il titolo comunque uscirà in versione digitale sia su PS4 sia su Xbox One. Lo sviluppatore afferma che il porting è stato realizzato con “la migliore qualità possibile, senza sacrificare nulla dalla versione originale PC”.

Eccitati all’idea? Non vedete l’ora di mettere le mani su un altro nuovo gioco horror di sopravvivenza? Tenete d’occhio Daymare 1998 ed attendete l’uscita delle versioni PlayStation 4 e Xbox One, prevista per il 28 aprile.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS