Qualche mese fa è stato mostrato un trailer gameplay in fase Alfa riguardo a Daymare 1998, titolo Survival Horror, proveniente dal Team di Invader Games, altro orgoglio Italiano che sfrutta le potenzialità grafiche del motore Unreal Engine 4.
I ragazzi, nostri connazionali, hanno bisogno del nostro supporto per poter mandare avanti lo sviluppo del titolo il quale, a giudicare dal trailer gameplay (riportato in alto), sembra abbastanza interessante.
Non meravigliatevi se mancano effetti particolari al gioco, essendo in fase alfa è abbastanza normale e comprensibile che alcune cose manchino.

Il gioco fu presentato qualche mese fa, poi però non si ebbero altre consistenti notizie, in quanto oltre ad essere ancora alle prime fasi, non aveva e non ha attualmente a disposizione il budget necessario da investire per mandare avanti la sua sopravvivenza. Tuttavia, ieri, si è finalmente avviata una campagna di raccolta fondi su Kickstarter e, proprio in questo caso, in alto alla pagina, è stato rilasciato un ulteriore ma più breve trailer del gioco.
Potrete seguire e conoscere meglio i ragazzi di Invader Studios su Facebook o sul loro sito ufficiale. Ricordiamo che Daymare 1998, non ha una data di uscita.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS