News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 2 minuti

Darkwood, ovvero lo survival gorror dei ragazzi di Acid Wizard Studios, dopo il rilascio ufficiale nel ormai lontano 2017 (soltanto su PC), so prepara a fare il debutto anche sulle console di attuale generazione.

L’intento della compagnia sarebbe stato da tanti anni focalizzato sul panorama console, senza però avere mai avuto un’opportunità per portare la propria opera al di fuori dal PC Gaming. Ecco che durante l’ultimo Direct di Nintendo, siamo venuti a sapere che Darkwood arriverà su Nintendo Switch.

Ma la console ibrida della casa nipponica non sarà l’unica ad ospitare tale opera essendo che, il publisher Crunching Koalas avrebbe confermato l’arrivo del titolo anche sulle restanti console odierne.

Infatti il titolo verdrà la luce anche su Playstation 4 ed Xbox One. Per chi non sapesse di cosa Darkwood tratti, un trailer dedicato è stato accompagnato dall’annuncio. Di base, il tutto si presenta come un avventura con visuale dall’alto, in una tetra “residenza” sovietica.

Darkwood arriverà il prossimo 14 Maggio nella versione Playstation 4, seguito a rotta dalle versioni Switch (in arrivo il 16 Maggio) ed Xbox One (in arrivo il 17 Maggio). Fateci sapere cosa ne pensate di questo curioso indie horror!

Altri articoli in News

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020