Darksiders 3, svelata la data d’uscita?

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 2 minuti

Sembrerebbe che il Windows Store ultimamente è su una scia di annunci. Questa volta toccherebbe al titolo di THQ Nordic: Darksiders 3, il tanto atteso sequel del franchise di Darksiders. Stando alla pagina ufficiale del Windows Store,il gioco dovrebbe uscire quest’anno, più preciso il 27 Novembre. Sicuramente se la data si rivelerà veritiera, questa coinciderà anche con l’uscita della versione PS4 e PC.

THQ Nordic,tuttavia non ha ancora fatto nessun annuncio ufficiale per quanto riguarda un’eventuale data d’uscita. Anche durante l’E3 di quest’anno, i ragazzi di THQ non si sono sprecati con i leak o le informazioni a riguardo del titolo. Con l’imminente arrivo del Gamescom 2018, molto probabilmente avremo più dettagli riguardo questo atteso sequel.

Darksiders 3 ci farà prendere i panni di Furia, la sorella dei due cavalieri dell’apocalisse Morte e Guerra, che avrà il compito di ammazzare i 7 peccati mortali. A differenza dei titoli passati della saga, questo terzo capitolo viene definito come ‘’un grosso ed enorme dungeon’’ dove tutte le aree di gioco si incontreranno fra di loro. Furia si muoverà attraverso questo mondo, diventando sempre più forte per buttare giù i 7 peccati.

Ancora non sappiamo in quale modo il gioco si collegherà (a livello di storia) con i capitoli passati. Aspetteremo di avere maggiori dettagli e vi terremo aggiornati.

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020