Darksiders 3 – Il gioco riceverà la modalitò New Game Plus attraverso l’Armageddon Mode

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 2 minuti

Per chi se lo fosse già scordato, durante lo scorso novembre, THQ Nordic insieme ai ragazzi di Gunfire Games sono riusciti a riportare in vita una delle saghe più amate della scorsa generazione, ovvero Darksiders.

Il terzo capitolo della saga è riuscito a posizionarsi in maniera discreta sul mercato videoludico, pur risultando un titolo promettente e ben fatto. Anche il costante supporto per migliorare i difetti ed tenere sempre fresca l’esperienza, hanno dimostrato l’amore dei creatori verso questo progetto.

Tuttavia, già dai primi mesi di vita di Darksiders 3, una grossa mancanza minava la rigiocabilità del titolo (che di base non risultava chissà quanto lungo). Infatti il gioco non offriva la possibilità di sfruttare la classica modalità New Game Plus, già vista in giochi simili.

Ma ecco che dopo quasi 6 mesi, grazie all’Armageddon Mode, la tanto desiderata modalità, verrà inserita su questo capitolo di Darksiders.

Anche se di base, l’Armageddon Mode non è una vera e propria modalità NG+, essa darà la possibilità ai giocatori di affrontare fino a nove run che incremetteranno la propria difficoltà, alterando di base qualche pattern nemico, il danno ricevuto e generalmente rendere l’esperienza più fatidica.

La modalità è già disponibile dal momento in quale state leggendo questa notizia. Il tutto verrà inserito nel gioco attraverso il classico aggiornamento gratuito.

Fateci sapere cosa ne pensate di questa “nuovissima” modalità disponibile per Darksiders 3! Rigiocherete il tutto sfruttando questi nuovi livelli di sfida? Vi ricordiamo che Darksiders 3 è ufficialmente disponibile per Playstation 4, Xbox One e Windows PC.

Altri articoli in News

PES 2020, Konami annuncia l’evento Uefa Euro 2020

Giuseppe Licciardi7 Luglio 2020

Playstation Plus, i nuovi titoli gratuiti di Luglio sono 3

Giuseppe Licciardi29 Giugno 2020

Star Wars Squadrons, annunciato il nuovo titolo con trailer di lancio

Giuseppe Licciardi15 Giugno 2020

Destiny 2, in arrivo la nuova espansione “Oltre la Luce”

Giuseppe Licciardi9 Giugno 2020

Bioshock The Collection (NSW) Recensione, capolavori portatili

Andy Bercaru4 Giugno 2020
dynasty warriors

Dynasty Warriors 9, il titolo si aggiunge alla linea Playstation Hits

Giuseppe Licciardi3 Giugno 2020