Darksiders 3 – Confermata la durata media del terzo capitolo della saga!

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 2 minuti

Anche se il mese di ottobre è stato a dir poco carico di titoli e di pezzi grossi come Assassin’s Creed o l’imminente Red Dead Redemption 2, possiamo solo costatare che questo primo mese autunnale è solo l’inizio della fine (per i nostri portafogli ovviamente). Anche il mese di novembre si prospetta tanto corposo quando questo mese ed tra Spyro ed i Pokemon, c’è anche un piccolo sequel che molti fan non vedono l’ora di avere tra le mani. Darksiders 3, per chi non lo sapesse, è programmato per uscire il prossimo novembre. Questo terzo capitolo continuerà una saga creduta morta dopo la bancarotta di THQ e porterà avanti la storia dei cavalieri dell’apocalisse.

Anche se da quando è stato annunciato, di contenuti riguardanti Darksiders 3 ne abbiamo avuti, una cosa che (giustamente) non siamo mai venuti a scoprire era la durata media del titolo. Reinhard Pollice però avrebbe deciso di chiarirci questo dubbio spiegandoci che una cifra precisa non c’è. Ma facendo riferimento ad una durata media di ore, il PDD della THQ Nordic ci ha confermato che il tutto si aggira sulle 15 ore di gioco. Una durata relativamente decente specialmente in confronto al primo capitolo che si portava dietro più o meno lo stesso numero di ore.

Oltre al numero di ore è stata confermata anche la compatibilità con l’HDR (High Dynamic Range) per i fortunati possessori di un ‘’pannello’’ compatibile con la suddetta modalità. Quindi siete pronti di tornare in combattimento facendo a pezzi ogni singolo mostro? Vi ricordiamo che Darksiders 3 sarà disponibile dal prossimo 27 Novembre per Xbox One, PS4 e PC.

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020